feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che se non ho fatto una rece è perchè non mi ha colpito affatto è stata una scopata classica tutto nella norma. punto e basta

Guarda che se non ho fatto una rece è perchè non mi ha colpito affatto è stata una scopata classica tutto nella norma. punto e basta

Guarda che qui non si vota la scopata più sublime! Le recensioni andrebbero fatte sempre, sia che la ragazza risulta essere una superporca sia (a maggior ragione) se è un missile, un bancofrigo e simili. Le recensioni servono anche per evitare agli altri punter fastidiose inculate.

Il Signor punto e basta è invitato a leggere di seguito:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto