feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanasca

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ci son stato due volte dalla Gabry, veramente bella e prezzo fantastico per quello che offre...praticamente tutto tranne rai2. Per i miei gusti parla troppo ed è' molto schizzata appena gli fai qualche domanda furi posto.
Hai sui 28-30 anni fisico esile ma perfetto con un lato B da ufo! Unico neo il seno rifatto orribilmente con tremende cicatrici visibili anche a un non vedente. Infatti durante il rapporto tende sempre a coprirsi il seno con le mani.
Una figa bellissima e prestazionale in tutto ma per i miei gusti parla troppo e solo di quello che vuole lei! Perché se vai oltre si incazza e ti minaccia di buttarti fuori e non ti risp più al telefono

Ci son stato due volte dalla Gabry, veramente bella e prezzo fantastico per quello che offre...praticamente tutto tranne rai2. Per i miei gusti parla troppo ed è' molto schizzata appena gli fai qualche domanda furi posto.
Hai sui 28-30 anni fisico esile ma perfetto con un lato B da ufo! Unico neo il seno rifatto orribilmente con tremende cicatrici visibili anche a un non vedente. Infatti durante il rapporto tende sempre a coprirsi il seno con le mani.
Una figa bellissima e prestazionale in tutto ma per i miei gusti parla troppo e solo di quello che vuole lei! Perché se vai oltre si incazza e ti minaccia di buttarti fuori e non ti risp più al telefono

Zanasca il tuo messaggio è poco chiaro. A che cosa ti riferisci che è "schizzata se gli fai domande fuori posto", e anche "se vai oltre si incazza e ti minaccia di buttarti fuori e non ti risp più al telefono". Se devi dare una informazione dalla completa e totale, cosi non si capisce neanche di cosa stai parlando.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE

Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto