feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
probabilmente l'ho provata. Posizione dopo la Comet all'inizio della strada prima dell'entrata dell'autostrada. e' abbastanza carina e mi ha proposto 30 o 50 in camera nelle vicinanze. accettato 50 ma abbastanza veloce e questo non si puo fare quell'altro fatto con sufficienza alla fine il BBJ non fatto non si puo leccare e allora che si puo fare??? potrebbe essere molto migliore ma io non ci torno.

eeh---- fatto!!! insomma trombata???? allora fai una rece decente,,, e sii piu' chiaro... cosi' non si capisce una sega!!!

probabilmente l'ho provata. Posizione dopo la Comet all'inizio della strada prima dell'entrata dell'autostrada. e' abbastanza carina e mi ha proposto 30 o 50 in camera nelle vicinanze. accettato 50 ma abbastanza veloce e questo non si puo fare quell'altro fatto con sufficienza alla fine il BBJ non fatto non si puo leccare e allora che si puo fare??? potrebbe essere molto migliore ma io non ci torno.

il nome lo ricordate?

scusate per la velocità. ero in macchina stavo aspettando una collega, e scrvevo sul palmare.
La ragazza, di cui non ricordo il nome, all'inizio sembra carina e abbastanza dolce. Mi chiede un 30ntello per andare in auto, ma era arrivata da poco e non sapeva doveva un b ace andare, allora ho optato per la casa che è dietro alla sede rai, piuù o meno dal parcheggio. In casa aveva detto che si facevva slappare avrebbe fatto un Bj. Ma a malapena si è fatta toccare con la scusa che non le piaceva e il Bj ...ho preferito una sega....50 buttati e è un peccato perchè non sarebbe malvagia e sarebbe un italiana che in zona, anzi a bologna scarseggiano.
spero di essere stato più chiaro.
ciao

Insomma.. scsrsa scarsa.. puoi fare di piu... dai impegnati. È lo spirito del forum... se partecipi fallo fino in fondo e fatto bene... così non va'...
...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

nota a margine: Non è che chiediamo le recensioni in diretta o appena usciti dalle location. Prendetevi il tempo che vi serve, sedetevi davanti ad un pc, compilate l'obbligatoria scheda recensione e scrivete le medesime con un po' di criterio.

Le scuse del cellulare o del palmare non sono sufficienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto