feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatriz
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/escort/emilia-romagna/reggio-emilia/donna/61210-beatriz
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': America Latina
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 DI ALTEZZA, CAPELLI LUNGHI,
ATTITUDINE: Molto porca
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32705261xx

LA MIA RECENSIONE:
ieri nella pausa pranzo decido di chiamare Beatriz al telefono mi risponde molto gentile e educata. gli chiedo il rate e dice di partire da 50 rose ma visto la crisi e il poco lavoro se vado li di persona puo anche trattare. incuriosito gli dico 20 minuti e arrivo alla location. richiamo mi apre e vedo la ragazza dell'annuncio molto più bella dal vivo che dalle foto. A questo punto gli dico che sono precario in cerca di lavoro e lei con un sorriso mi dice ok vale per 30 rose. deposito il rate e iniziano i giochi. tutto con calma e senza fretta che dire visto il rate qualità prezzo ci ritorno la settimana prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ATTITUDINE: Molto porca
scusa Supertenero cosa intendi per molto porca potresti dare qualche indicazione più di dettaglio.
Con le prestazioni che si leggono nelle rece in generale sembrerebbe molto tranquilla.
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto