feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[RECE]
CARATTERISTICHE GENERALI Luana molto carina
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: asse mediano dopo Gloria direzione lago patria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi LA MIA RECENSIONE: [/B] ragazza molto carina, simpatica, parla bene italiano e molto pulita......la consiglio a tutti!!! Stamattina la zona pullulava di donzelle ...impossibile non cadere in tentazione!

[RECE]
CARATTERISTICHE GENERALI Luana molto carina
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: asse mediano dopo Gloria direzione lago patria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi LA MIA RECENSIONE: [/B] ragazza molto carina, simpatica, parla bene italiano e molto pulita......la consiglio a tutti!!! Stamattina la zona pullulava di donzelle ...impossibile non cadere in tentazione!

quindi ora lo fa anche in auto ...

già prima non era facile beccarla figurati adesso ke si sparge la voce ke lo fa anke in auto.

se in hotel lasciava a desiderare ... figurati in auto ....

a mio modesto parere la ragazza vale solo x il suo fisico e di certo in auto non la puoi spogliare e non te la puoi trezziare come in camera ...

alla fine, x una semplice svuotata, l'unico che non ne risente è il protafoglio ... cosa non da poco !!

se in hotel lasciava a desiderare ... figurati in auto ....

a mio modesto parere la ragazza vale solo x il suo fisico e di certo in auto non la puoi spogliare e non te la puoi trezziare come in camera ...

alla fine, x una semplice svuotata, l'unico che non ne risente è il protafoglio ... cosa non da poco !!

completamente daccordo con te lucullo!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto