feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
incuriosito anche io qualche giorno fa l'ho incontrata essendo una rece uguale alle precedenti evito di ripetermi, due cose, una mi ha parlato del forum per due o tre volte come quasi quasi chiedere una rece senza dirlo, poi mi ha dato noia per il fatto del fumo in casa, mi disturba quello normale,figuriamoci questo tipo....... non le ho detto niente per educazione ma uno rischia di uscire ed odorare molto, poi per le prestazioni niente di cui dire

ciao

incuriosito anche io qualche giorno fa l'ho incontrata essendo una rece uguale alle precedenti evito di ripetermi, due cose, una mi ha parlato del forum per due o tre volte come quasi quasi chiedere una rece senza dirlo, poi mi ha dato noia per il fatto del fumo in casa, mi disturba quello normale,figuriamoci questo tipo....... non le ho detto niente per educazione ma uno rischia di uscire ed odorare molto, poi per le prestazioni niente di cui dire

ciao

credo che la sostanza possa essere anche condivisibile, ma non la forma. se le regole prevedono che le recensioni si facciano in una certa maniera, anche se simili alle precendenti, occorre osservarle.
questo può essere noioso o ripetitivo, ma se tutti avessimo fatto recensioni facendo solo riferimento ai colleghi intervenuti precedentemente questi post non avrebbero avuto senso.
ovviamente non spetta a me giudicare, ma credo che tutto quanto da te raccontato possa essere meglio compreso da tutti se uniformi il tuo feedback alle recensioni.

grazie

bona ugo

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto