feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Io ci sono stato ieri e confermo tutto quanto detto da ciapaciupa, non è una strafiga ma ha un cazzo abbondante ed e molto partecipe, io ho avuto la fortuna di prendere la prima sborrata della giornata, veramente una fontana

NOME INSERZIONISTA: Aylla Gattina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16623&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NAZIONALITA': Brasiliana - Mato.....Grosso (...e te pareva visto il batacchio)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente di tutto un pò
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bella, pelle liscia e ambrata, seno morbido, bel culo, insomma fatta bene.....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L direi quasi XL (non mi ero portato il centimetro perciò sono andato a naso...anzi a culo)
ATTITUDINE: Porcella, attivissima e potentissima
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra - uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34708832xx

RECENSIONE
Sarà la nuova stagione appena cominciata e il proverbio “Una rondine non fa primavera…ma un bell’uccellone si….. (aggiungo io)” si rivela quanto mai azzeccato perciò non c’è niente di meglio che inaugurare la primavera con un cazzo degno di tale nome.:lol:
Così dopo l’ultima trans-visita (vedi Amy the number one) avevo deciso di concedere al mio deretano 3 turni di riposo ed in effetti così ho fatto. Però, per rientrare in campo alla grande ci voleva una performance degna di nota e così, visti i commenti positivi dei senatori del forum e il video su TTI, mi sono interessato ad Aylla Gattina che pareva conforme alle mie aspirazioni (di vista, di bocca e di culo) :preved: Solita telefonata informativa e già al telefono, dopo averla stimolata dubitando delle sue doti, mi ispira subito simpatia: “vieni tessoro ti sfondo bello cculo…” :w00t: apperò, se son rose fioriranno e se son cazzi sfonderanno…..:spiteful: Perciò domenica sera parto fiducioso per la location situata a Cuneo e vi arrivo verso mezzanotte; centro storico, una traversa di via Roma dove non si può posteggiare ma nelle vie limitrofe si, anche se la disponibilità di posti è limitata pertanto se vi recate di giorno tenete ben presente questo aspetto :this: Squillo di cell. per avvisarla del mio arrivo e arrivato al nr. civico indicato mi trovo davanti un bel portone che suppongo introduca in un cortile. Invece, con mia sorpresa, mi apre lei ed entro direttamente nella sua alcova. Un bell’appartamento ordinato (situato in una casa d’epoca), non molto grande, con le travi di legno del soffitto a vista e poi c’è lei…..mi apre in reggiseno e mutandine. 170 cm. mora, capelli lunghi, pelle liscia ed ambrata, lineamenti vagamente indio (me ne confermerà la sua lontana discendenza), una terza di seno ben fatto e con un bel culotto delle giuste dimensioni. Certo, non sarà una strafiga tipo Barbie o la Diamante ma è comunque molto piacevole e poi effettivamente sprizza simpatia da tutti i pori a cominciare dalla bocca nonostante l’apparecchio che non infastidisce; infatti come benvenuto mi piazza la lingua in bocca ringraziandomi per tutta la strada che avevo fatto per venirla a trovare, insomma si instaura subito un feeling reciproco molto appagante, stile GFE. :heart:
Una chiacchierata informativa sui miei gusti e aspettative (vorrei che mi spaccassi in due come una noce di cocco….frase che fa sempre un bell’effetto sulle t-girl :whistle3:), visita al bagno pulito ed ordinato e dopo un’ulteriore ravanata di lingue nelle rispettive bocche si spoglia e mi fa spogliare: “ti voglio tutto nudo……” eh beh che sarei venuto a fare altrimenti….? Però guardando in basso, al posto del palo della luce dichiarato da altri colleghi vedo soltanto un “mocio vileda” appena sufficiente per dare una pulitina ai miei occhiali :scratch_one-s_head: mah, speriamo. Si comincia a limonare di brutto distesi fianco a fianco sul letto; mi sembra di stare con una fidanzata (…di chi? la mia? …boh, non ha importanza) e come le avevo promesso (ti farò un vestitino di saliva……) comincio a leccarla ovunque; orecchie, collo, viso, bocca, lingua e comincio a scendere sul seno mordendo delicatamente i piccoli capezzoli e lei apprezza molto dimostrandomelo con una trasformazione del suo “mocio vileda” che nel frattempo è diventato un tronchetto della felicità (…..soprattutto la mia:woottrizomeno:). Il suo profumo è delicato ma molto piacevole cosi come il suo alito, aspetti da non sottovalutare…..
Ma non basta: l’istinto da porco da combattimento emerge e dopo averle smerigliato ben bene il tronchetto, noto con soddisfazione che la mia bocca non riesce più a contenerlo e la questione però comincia a darmi qualche preoccupazione….o meglio è il mio culo che comincia a preoccuparsi :sarcastic_hand: Lei nel frattempo è bella intostata e comincia a ricambiare le mie amorevoli attenzioni con una super pompa aspirante di quelle che ti fanno rimanere le lenzuola infilate nel buco del culo……
La faccio girare pancia sotto e comincio un lavoro di lingua che la fa andare in estasi. Parto dal collo, scendo sulla schiena e arrivo fino al buco del culo; andata e ritorno più volte e ravanata del buco del culo e dintorni con la solita tecnica dei morsetti sull’interno coscia e intorno al buco, scopandola con la lingua. Dopo 10 minuti di lavoro intenso (ormai la mia lingua è di velluto….:heat:) ricambia le amorevoli cure con un anal rimming così profondo che mi entra dentro con quasi tutta la sua lingua…chapeau. Intanto mi ero dedicato nuovamente al suo tronchetto: adesso assomiglia più ad una quercia :yahoo:(alla faccia dei miei timori iniziali) e qui si vede che è ancora giovane perché un attrezzo così duro non l’avevo mai assaggiato.
Però alla fine arriva il momento topico….anzi culico. Super eccitata, prende un gondone al volo mi fa mettere alla pecos sul bordo del letto, cremina e zakkete…..mi infila la cappella e già li son dolori, si ferma poi pian piano riprende con calma e delicatezza affondando lentamente e accarezzandomi la schiena per farmi rilassare ma il dolore è sempre presente. Si ferma di nuovo per farmi prendere fiato e poi di colpo fino in fondo…..quasi da farmi svenire :shok: aumenta il ritmo…mi sta devastando il culo, cerco di divincolarmi ma niente da fare mi blocca prendendomi per le spalle e tirandomi a se e pompando forsennatamente :help: quasi piango dal dolore. Poi mi fa piegare le braccia e mettere la testa contro il materasso cosicché mi ritrovo con il culo in verticale e lei in piedi che piegando le gambe mi infilza come se fosse una trivella per l’estrazione. :moil: “Guarda che di petrolio da li non ne esce”….:rofl: spiegandogli il significato e sperando che facendola ridere avrebbe perso la concentrazione e la foga. Macché, continua così per 5 minuti interminabili poi cambio posizione, alla missionaria con limonata furibonda. Il dolore diventa goduria allo stato puro. Non sto ad elencare le posizioni, me le farà provare tutte….alla fine, al culmine della sua estasi si sgondona, mi punta il cazzo in faccia e parte una sborrata degna della Flavy….non contenta mi prende per i capelli e mi fa ripulire il suo cazzo piazzandomi infine la lingua in bocca. Stremato, distrutto e devastato:hang3: mi distendo e lei, per concludere degnamente la performance da stand ovation, riprende il succhiaggio e nonostante tenti di resistere con quel poco di energie rimaste (praticamente nulla…) sborro come una fontana sulle sue labbra e sul viso. Nuova limonata un pò vischiosa....chissa perchè.....e infine, al termine si scusa per la sua sborrata “poco” abbondante affermando che oggi era la sua quinta volta. Mi ha umiliato……..:blush: Poi 15 minuti di piacevolissimo social time distesi fianco a fianco con questa gran bella fanciulla, eccellente soprattutto nel suo modo di fare e di proporsi all’avventore di turno. Un piccolo consiglio forse superfluo per i più esperti: stimolatele ben bene queste cazzute t-girl e verrete ripagati da tanta dedizione e soprattutto da dosi industriali di cazzo……:good:
Ah dimenticavo il rate: 100 dobloni concordati telefonicamente, mai richiesti e dati prima di andarmene, altro segnale positivo dell’incontro, per me da incorniciare nel mio manuale delle porcate.
Esco dalla sua “tana” per dirigermi verso la mia auto con il culo veramente aperto (mai avuto una sensazione simile) e con tutta quella carne e soprattutto aria che mi ha introdotto nel retto anale mi è partita una scoreggia da svegliare tutto il vicinato…ed erano ormai le 2 passate :sarcastic_hand:
Questa sensazione di totale apertura mi ha fatto venire in mente una famosa frase di Albert Einstein:
"La mente che si apre ad una nuova dimensione non ritorna più a quella precedente……..”
……e il culo pure…..aggiunse Eva Hengher :dance3:
Un saluto a tutti.
:bye:

Io ci sono stato ieri e confermo tutto quanto detto da ciapaciupa, non è una strafiga ma ha un cazzo abbondante ed e molto partecipe, io ho avuto la fortuna di prendere la prima sborrata della giornata, veramente una fontana

E magari fare una recensione ...?

Quello che hai appena scritto è un FEEDBACK, non ammissibile come rece pertanto lanciato direttamente nel cestino.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto