feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
quella punk...incontrata venerdi scorso: al telefono ti dice che fa massaggio, poi amore, attivo e passivo. Ma poi ti fa sdraiare sul letto per un prostatico ed un mezzo handjob del cazzo. Non ho neanche finito perchè dice che lei o lui lavoro così. Rivestito incazzato nero sono scappato via con la voglia insoddisfatta e promettendomi che se dovessi rivederla da qualche parte mi riprenderò quello che le ho lasciato con gli interessi.

quella punk...incontrata venerdi scorso: al telefono ti dice che fa massaggio, poi amore, attivo e passivo. Ma poi ti fa sdraiare sul letto per un prostatico ed un mezzo handjob del cazzo. Non ho neanche finito perchè dice che lei o lui lavoro così. Rivestito incazzato nero sono scappato via con la voglia insoddisfatta e promettendomi che se dovessi rivederla da qualche parte mi riprenderò quello che le ho lasciato con gli interessi.

Minacciare una a mezzo web mi pare una mossa poco furba, se poi qualche cliente iscritto qui lo riferisce vai nei guai per niente...

Ti devi presentare >> http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

messaggi di questo genere, soprattutto se primi messaggi,(infatti è il numero 1) mi suscitano sempre diffidenza
specifico che non conosco questa alessia e non ne sto prendendo le parti.

messaggi di questo genere, soprattutto se primi messaggi,(infatti è il numero 1) mi suscitano sempre diffidenza
specifico che non conosco questa alessia e non ne sto prendendo le parti.

Perfettamente daccordo col tuo scritto; mi son limitato ad "ammonire" (per modo di dire, inteso) il cliente che nel caso le succeda qualcosa e la trans sia a conoscenza di questo Forum, con la minaccia velata rischia di incappare nel migliore dei casi in una situazione spiacevole; magari riceve una notifica per informare i bamba sui suoi spostamente, etc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto