Contribuisco alla causa dicendo che IMHO la milf in questione merita e merita tanto. Ci sono stato diversi giorni fa a Roma Eur al solito funghetto, in macchina sua in quanto non ho la macchina. Sono un amante delle belle tettone delle signore, non mi interessa tanto rai1 o rai2. La signora ha la faccia da porca, visetto furbo, occhi grigi/verdi (per quel che ricordo) e due bocce davvero notevoli come si vede nelle foto.
L'incontro è stato 10 minuti circa, 50 euro, in cui ho praticamente sempre sbattuto il mio uccello sulle sue tettone alternando leccate e pastrugnamenti con le mani porcine.
Volevo imbiancarle, avevo questa "perversione" in quanto solo la capitale può offrire alcune chicche e così è stato.
Capisco la macchina, capisco il rate ma se uno ha la scimmia e il marmo tra i pantaloni, o svuoti o svuoti.
Saluti colleghi
L'incontro è stato 10 minuti circa, 50 euro, in cui ho praticamente sempre sbattuto il mio uccello sulle sue tettone alternando leccate e pastrugnamenti con le mani porcine.
Volevo imbiancarle, avevo questa "perversione" in quanto solo la capitale può offrire alcune chicche e così è stato.
Capisco la macchina, capisco il rate ma se uno ha la scimmia e il marmo tra i pantaloni, o svuoti o svuoti.
Saluti colleghi