feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
ooooooooooh la....scusa Hawk se ti può sembrare una sviolinata.....ma era ora..che ci fosse un po' di pulizia...!
Anche io ho provato la Italianissima...non ho recensito, perchè fondamentalmente sarebbe stata la copia della copia della copia della copia delle altre rece....
....a prescindere dai gusti personali, che, in una recensione super partes, non dovrebbero entrare..

Saluti...

ooooooooooh la....scusa Hawk se ti può sembrare una sviolinata.....ma era ora..che ci fosse un po' di pulizia...!
Anche io ho provato la Italianissima...non ho recensito, perchè fondamentalmente sarebbe stata la copia della copia della copia della copia delle altre rece....
....a prescindere dai gusti personali, che, in una recensione super partes, non dovrebbero entrare..

Saluti...

Ciao, scrivi pure la tua rece..anche se può sembrare simile alle altre è comunque utile, in quanto conferma la descrizione della tipa! :)

Ciao, scrivi pure la tua rece..anche se può sembrare simile alle altre è comunque utile, in quanto conferma la descrizione della tipa! :)

Ciao, ti ripeto perchè non recensisco...

- identico rate (100)
- tempo, su per giù uguale (90')
- identici servizi
- ottima esperienza goduriosa

ho sintetizzato al massimo la mia esperienza

Ok, capisco, ma in questo forum dire che la recensione sarebbe uguale è scrivere un feedback che, come tale, viene cestinato.

Qual'è il valore aggiunto? Nessuno, si porta a conoscenza il forum che si è incontrato la persona, senza condividere nulla. Quindi nessun interesse.

Come ho detto altre volte, io non ricordo un mio incontro che sia stato uguale ad un altro, sempre mio. Se volete farmi credere che i vostri incontri sono uguali a quelli degli altri, fate prima a farmi credere che i bambini li porta la cicogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto