feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
689
Reaction score
22.491
Ho visitato oggi la signora previo aver fissato un appuntamento giorni fa. È la tipica bella donna nostrana che si può desiderare come vicina d'ombrellone sulle spiagge lignanesi, o che si possono immediatamente notare impegnate nello shopping nei centri commerciali udinesi. Figura elegante cosi come l'abbigliamento, porta decisamente bene la sua età. A letto non adotta alcun protocollo e si lascia andare, ma va guidata. Mi scuso per questo commento sintetico che non è una recensione e non pretende d'esserlo. La signora mi è piaciuta, ci tenevo a testimoniarlo.
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto