feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Dal vivo garantisco che è molto meglio, il book fotografico con cui si pubblicizza non rende giustizia estetica... rimasi meravigliato perche effettivamente
non speravo di rimediare tanto....sono abbastanza esperto e capisco subito l'atteggiamento di chi se la tira o meno.....la si trova
anche su fbook col nome di Yunaiki Broch

Dal vivo garantisco che è molto meglio, il book fotografico con cui si pubblicizza non rende giustizia estetica... rimasi meravigliato perche effettivamente
non speravo di rimediare tanto....sono abbastanza esperto e capisco subito l'atteggiamento di chi se la tira o meno.....la si trova
anche su fbook col nome di Yunaiki Broch

E magari piazzare una rece, no?
Non credo interessi se una se la tira o meno, ma piuttosto se fa il gioco dei pacchi o non somiglia alle foto.
Se l'hai provata, recensisci.

Non recensisco piu' perche non voglio incappare in continui richiami dai moderatori in merito ai vari proforma burocratici da rispettare per scrivere una corretta recensione.....ho poca pazienza sia con il pc e sono poco avvezzo a dover espletare pratiche degne della peggiore circoscrizione cittadina. Preferisco limitarmi a dare il mio contributo un po' tocca e fuggi, che non me ne voglino gli altri punter, non è per loro, anzi, se posso anche in privato ben volentieri.....ma fuggo dalla burocrazia, è una parola che con il tempo ho imparato a odiare sia a torto che ha ragione.