feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Dal vivo garantisco che è molto meglio, il book fotografico con cui si pubblicizza non rende giustizia estetica... rimasi meravigliato perche effettivamente
non speravo di rimediare tanto....sono abbastanza esperto e capisco subito l'atteggiamento di chi se la tira o meno.....la si trova
anche su fbook col nome di Yunaiki Broch

Dal vivo garantisco che è molto meglio, il book fotografico con cui si pubblicizza non rende giustizia estetica... rimasi meravigliato perche effettivamente
non speravo di rimediare tanto....sono abbastanza esperto e capisco subito l'atteggiamento di chi se la tira o meno.....la si trova
anche su fbook col nome di Yunaiki Broch

E magari piazzare una rece, no?
Non credo interessi se una se la tira o meno, ma piuttosto se fa il gioco dei pacchi o non somiglia alle foto.
Se l'hai provata, recensisci.

Non recensisco piu' perche non voglio incappare in continui richiami dai moderatori in merito ai vari proforma burocratici da rispettare per scrivere una corretta recensione.....ho poca pazienza sia con il pc e sono poco avvezzo a dover espletare pratiche degne della peggiore circoscrizione cittadina. Preferisco limitarmi a dare il mio contributo un po' tocca e fuggi, che non me ne voglino gli altri punter, non è per loro, anzi, se posso anche in privato ben volentieri.....ma fuggo dalla burocrazia, è una parola che con il tempo ho imparato a odiare sia a torto che ha ragione.

Non recensisco piu' perche non voglio incappare in continui richiami dai moderatori in merito ai vari proforma burocratici da rispettare per scrivere una corretta recensione.....ho poca pazienza sia con il pc e sono poco avvezzo a dover espletare pratiche degne della peggiore circoscrizione cittadina. Preferisco limitarmi a dare il mio contributo un po' tocca e fuggi, che non me ne voglino gli altri punter, non è per loro, anzi, se posso anche in privato ben volentieri.....ma fuggo dalla burocrazia, è una parola che con il tempo ho imparato a odiare sia a torto che ha ragione.

Perdonami, non voglio farti morali ma questo atteggiamento non mi sembra il migliore possibile all'interno di una comunità come questa. Anche perchè chi non recensisce qui viene chiamato lurker e non è proprio un complimento

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

per quel che mi riguarda, puoi anche togliere le tende ma sono sicuro che non lo farai e altrettanto in caso di ban provvederesti alla re iscrizione in men che non si dica. Tipico dei succhiaruote che ben poco danno ma tanto pretendono oltre a non arrivare a capire quali sono le vere motivazioni legate alla repulsione del feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto