feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao Raga
confermo quello che ho letto su questa tipa.
Età 45/50 in carne e con due tette come mamma le ha fatto!!! A chi piace il tipo!!!
Io ero di passaggio in zona, e lette le rece mi sono buttato!!
Devo dire che la tipa ci sa fare, ti fa sentire a tuo agio, senza fretta e con il social giusto per rilassarti a modo.
Olio caldo e massaggio delicato che dal basso sale fino a massaggiarti con le sue favolose puppone!!!
Poi ti gira e sempre con l'olio ti massaggia l'amico con sapienza e gusto.
La fine la puoi decidere tu!!! te lo chiede e scegli come meglio ti piace.
Non gurda il tempo (almeno cosi mi è parso) e non risponde al cell durante il gioco!!
Consigliata per rilassarsi e godere bene!!:pleasantry:
Ciao a tutti!!!

ebbravo pippolillo con un colpo hai fatto stike , feedback + violazione della policy ...... che ben inizia .........

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto