feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, confermo pienamente la rece di lapatata, testata la scorsa settimana, chiamo lei mi risponde gentile ha una bella voce arrapante, chiedo info soprattutto sul rate. Mi conferma i 150 però al mattino mi dice pratico tariffe low cost (120). Mi accordo per il mattino successivo.
Arrivo in leggero anticipo, chiamo e lei mi fa salire, dal vivo è più bella che in foto, fisico tonico e viso moto particolare (a me piace molto) . Bacio di benvenuto, poi lavaggi di rito. Mi sdraio sul letto mi chiede cosa preferisco. io di rimando ' cosa mi consigli ?' risposta 'chiedimi quello che vuoi a me piace tutto'.
Racconto solo la fine,la parte centrale l'ha raccontata benissimo lapatata, decido di venire con BJ scoperto, lei succhia tutto, pulisce per bene avvicina la sua bocca alla mia 'sa di vaniglia' mi dice .
Ci tornerò sicuramente, voto 10 e lode.

Ciao a tutti, confermo pienamente la rece di lapatata, testata la scorsa settimana, chiamo lei mi risponde gentile ha una bella voce arrapante, chiedo info soprattutto sul rate. Mi conferma i 150 però al mattino mi dice pratico tariffe low cost (120). Mi accordo per il mattino successivo.
Arrivo in leggero anticipo, chiamo e lei mi fa salire, dal vivo è più bella che in foto, fisico tonico e viso moto particolare (a me piace molto) . Bacio di benvenuto, poi lavaggi di rito. Mi sdraio sul letto mi chiede cosa preferisco. io di rimando ' cosa mi consigli ?' risposta 'chiedimi quello che vuoi a me piace tutto'.
Racconto solo la fine, decido di venire con BJ scoperto, lei succhia tutto, pulisce per bene avvicina la sua bocca alla mia 'sa di vaniglia' mi dice,
Ci tornerò sicuramente, voto 10 e lode.

Sarebbe consigliato scrivere una recensione con tutti i crismi e provvista di scheda tecnica!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE

Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto