feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
La ragazza non è molto reperibile..... L'ho incontrata a Bg nel mio hotel circa un mese fa.
Concordo a pieno su quanto la ragazza, molto pulita, per me ha un viso molto bello ed il resto disponibile a farti sentire un giovane....... purtroppo io vado pazzo per le bionde come il collega di sopra però questa ragazza merita davvero tutte quelle rosse..... io quando chiamo una ragazza li faccio veramente lavorare :yahoo:
ey filippo dove hai trovato tutte queste figone low cost in sudamerica??? io giro il continente ogni anno è per me sono tutte nella media meglio mi chiamo un'agenzia.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE

Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto