feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Io l'ho testata circa 3/4 anni fa a Padova in due occasioni
La prima sono rimasto molto soddisfatto,ha un gran bell'attrezzo,e' bella,educata,gentile e ti mette a tuo agio.
Io l'ho provata da passivo e visto il primo approccio positivo sono tornato dopo circa un mese ma sono rimasto deluso:forse era gia' venuta,forse era stanca(era primo pomeriggio) fattosta' che non e' riuscita a farselo drizzare e vi dico io che e' stato un vero peccato.
sono tornato a casa vergine.
non ci sono piu' andato.
Nomi, personaggi, luoghi ed eventi narrati sono il frutto della fantasia dell’autore.

Sono andato a trovarla ieri pomeriggio alle 5 e mezza, lei riceve al Portello in un piccolo, ma ordinato appartamento studentesco...colombiana, alta, tranquilla, professionale, un po' manza, faccia da "transone", cazzo sui 18 cm, con cappella molto sottile e abbastanza grosso alla base...abbiamo giocato con un bel 69 con mia venuta, molto veloce, forse per la stanchezza, sulle sue tettone...erano circa 2 anni che non andavo a trovare una trans "a domicilio"...non è scoccata nessuna scintilla...probabilmente il mio "ormone" per le trans sta finendo...

Ne dubito amico. Io pensai la stessa cosa tempo addietro, poi mi resi conto che invece dipende MOLTO da come si danno da fare loro... E naturalmente da quanto feeling si instaura da subito. Comunque scommetto che il post di 'Trasgressore' non piacerà a Hulk o Hawkeye.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto