- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: SONIA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei, tette photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, BBJ, CIM, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY,CIM,FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma più "normale" non che sia meno bella ma diversa pelle più scura, viso più dolce e meno spigoloso
ATTITUDINE: Buona,professionale e maialina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468364xx
Provata 3 volte, 2 volte quando stava in Pasteur e l'ultima volta nella location di Teodosio, la prima volta è stata fantastica,mi ricordava un match con la compianta regina della Bovisa, DFK a profusione e buona "maialaggine" generale unito ad un altrettanto buon GFE, la seconda volta i toni si sono un po' smorzati ma sempre su alti livelli, la terza volta mi ha fatto girare le palle, aspettato fuori oltre 1 ora causa suoi continui rinvii e ritardi il tutto condito da una prestazione un po' frettolosa peggiore della volta precedente e con il lettone dei giochi sfatto e macchiato. :-(
RIFERIMENTO INTERNET: SONIA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei, tette photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, BBJ, CIM, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY,CIM,FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma più "normale" non che sia meno bella ma diversa pelle più scura, viso più dolce e meno spigoloso
ATTITUDINE: Buona,professionale e maialina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468364xx
Provata 3 volte, 2 volte quando stava in Pasteur e l'ultima volta nella location di Teodosio, la prima volta è stata fantastica,mi ricordava un match con la compianta regina della Bovisa, DFK a profusione e buona "maialaggine" generale unito ad un altrettanto buon GFE, la seconda volta i toni si sono un po' smorzati ma sempre su alti livelli, la terza volta mi ha fatto girare le palle, aspettato fuori oltre 1 ora causa suoi continui rinvii e ritardi il tutto condito da una prestazione un po' frettolosa peggiore della volta precedente e con il lettone dei giochi sfatto e macchiato. :-(