feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
La pulzella è sulla piazza di Viareggio da parecchio tempo. Timbrata qualche anno fa. Riceveva in Via Fratti. Ci sono stato due volte, tanto per dare una seconda possibilità......ma in entrambe niente di che. Foto leggermente ritoccate ma apparte quello per i miei parametri la sua safadaggine era appena sufficente. Pirillo M/L se non ricordo male

Magari sarà cambiata col tempo come no, vediamo se c'è qualcun'altro che l'ha provata ?
Grazie trans.generico ?

Anch'io la timbrai anni fà in via fratti vicino al centro medico.
Sicuramente adesso è sopra i 40 anni e da vicino era parecchio brutta... parrucca, panciagonfia, vita praticamente inesistente, gambe gonfie stile tronco d' albero, mi ricordo anche qualcosa di negativo a livello di "profumi" personali, mi ricordo anche che era gentile ma che svolgeva il compitino.
Non ricordo altro anche perchè una volta uscito dall' "alcova" mi sono girato a fare una mega croce sull' uscio di casa!!! :lol:

Confermo quanto scritto dai precedenti recensori,io addirittura mi rigirai sulla porta e la salutai senza colpo ferire.
Oramai per esperienza non entrò mai soprattutto quando la controparte non si palesa completamente al momento dell'apertura della porta,una volta entrato hai comunque perso la partita.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto