feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Sono stato da Michela. Usufruito di un ottimo bbj per 40 euro (ne voleva 50). A me piace molto perché ti porta in un luogo piuttosto nascosto, si spoglia quasi completamente, non mette assolutamente fretta e, particolare per me molto importante, si fa digitalizzare. La cosa curiosa è che mi ha detto che aveva da poco litigato con un altra ragazza che le aveva preso il posto nonché con il protettore di questa che pretendeva il pagamento di un pedaggio. Mentre ci avviamo alla location mi dice: eccola lì la stronza, indicando, indovinate chi? . . . . . . la Jonela/Anna. Mah!

La cosa curiosa è che mi ha detto che aveva da poco litigato con un altra ragazza che le aveva preso il posto nonché con il protettore di questa che pretendeva il pagamento di un pedaggio!

che strano.........ha raccontato la stessa cosa anche a me......non racconterà mica la solita filastrocca a tutti....??

che strano.........ha raccontato la stessa cosa anche a me......non racconterà mica la solita filastrocca a tutti....??

Secondo me potrebbe essere vero, perchè come indicato nel mia rece- post#11- il posto dell'imbosco è lo stesso dell'altra- almeno a me mi ci portò- e potrebbe eserci tra le due un conflitto d'interessi

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto