feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, in merito all'argomento volevo fare una puntualizzazione. Incuriosito dalle due precedenti recensioni ho contattato e incontrato la ragazza in questione. Non sono qui per farne una recensione ma per confermare quanto scritto da Balto, almeno per quanto mi riguarda. Poi ci sta che ognuno abbia le sue impressioni o le sue preferenze, quindi massimo rispetto per tutti. Per quello che ho potuto vedere (e toccare) assolutamente conformità all'annuncio da lei fatto. Bella ragazza (poi si sa che è una questione di gusti) italo-argentina (l'accento e il modo di parlare parlano chiaro), assolutamente donna e giovane. Magari non saranno 25 anni ma nemmeno 35. Fisico molto asciutto, sodo e fresco. Altro dettaglio: un trans operato e 35 enne con quei piedi da fata (e sinceramente questo dettaglio la dice lunga a chi è attento) per quanto mi riguarda non può esistere. Se esiste, è un vero e proprio miracolo della scienza, anzi della fantascienza!!!

Questo è il mio modesto contributo alla confusione che si sta generando qui. Dopo di che, ripeto, massimo rispetto per tutto e tutti! Come è giusto che sia, ognuno è libero di dire la sua rispettando gli altri ovviamente.

Buona vita a tutti

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto