feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sonoio67

Espulso
UOMO
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prettamente-mi-piace-spompinare-puji70414473
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quello che vuoi
SERVIZI USUFRUITI:bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 80 al telefono
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:cicciottella
ATTITUDINE: finge
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32477285xx

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio in zona, desideroso di una svuotata decente, visto l'annuncio chiamo. Concordo per un CIM con Ingoio x 80. Arrivo sul posto e riconcordo x 70. Fisicamente piuttosto abbondante, ma a me serviva la bocca per una svuotatina.
Parte in quarta cercando di mettermi la patata in bocca per un 69. La cosa non mi andava. Volevo una pompa e volevo godermi tutta la scena.
Ritrosa se le metti le dita in figa. E la cosa non mi aggrada.
FK non portata.
Tettone non male.
Per la pompa, non vuole stare sotto. Anche questa cosa non mi aggrada. Ok fammi sta pompa come vuoi tu. Ho dovuto insistere diverse volte per non farmi mettere la patata in bocca. Alla fine io sotto lei sopra di lato finalmente pompa. Pompa che pompa, arrivo alla fine nella sua bocca. Come vengo la toglie, quindi non so l'ingoio quanto sia vero. Si lamenta che lo sperma ha un sapore salato.......ma non mi sembra portata per l'ingoio (ho esperienze ben diverse). Alla fine comunque le ho lavato la faccia sullo sperma fuori uscito.
Saluti

Testata 10 gioni fa con un pedaggio doppia urbana la ragazza si è comportata a favore del servizio. Anche fisicamente non mi sembrava male anzi. Penso che il collega magari aveva avuto una giornata sfortunata. A giorni vedrò anche di recensire il tagliando come avvenuto presso officina

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto