feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Incontrata a Firenze un bel po' di tempo fa...non posso che confermare quanto scritto da Candrocaro...le foto sono molto ma molto "accattivanti" e lei non è affatto male...era un bel po' di tempo che la seguivo sui vari siti così, quando è arrivata per la prima volta a Firenze, mi sono precipitato... ma...una volta arrivato nella location mi è andata più o meno come il nostro amico di cui sopra (io mi sono fermato ai 2 50...)...un vero peccato perchè se fosse più "attenta al cliente e partecipe" non sarebbe affatto male...a voi le conclusioni...

Incontrata a Firenze un bel po' di tempo fa...non posso che confermare quanto scritto da Candrocaro...le foto sono molto ma molto "accattivanti" e lei non è affatto male...era un bel po' di tempo che la seguivo sui vari siti così, quando è arrivata per la prima volta a Firenze, mi sono precipitato... ma...una volta arrivato nella location mi è andata più o meno come il nostro amico di cui sopra (io mi sono fermato ai 2 50...)...un vero peccato perchè se fosse più "attenta al cliente e partecipe" non sarebbe affatto male...a voi le conclusioni...

Sei iscritto da un anno, invece di confermare, scrivi una recensione secondo le regole :rtfm:

Anche a me interessava ma leggendo le varie race in giro per l'Italia c'è chi sospetta che si un ex omo e la faccia non mi convince del tutto.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto