feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
salve ragazzi questa tipa me la trombavo quando era in puglia,avevo il suo numero e dopo averla contattata mi disse che era arrivata nella mia bergamo,l'ho incontrata ieri pomeriggio ma il rate è di 70(forse si è resa conto del periodo di crisi)allego la recensione della puglia. e comunque comfermo sulle foto e sulla porcaggine http://community.punterforum.com/showthread.php?t=121181&highlight=italianissima

salve ragazzi questa tipa me la trombavo quando era in puglia,avevo il suo numero e dopo averla contattata mi disse che era arrivata nella mia bergamo,l'ho incontrata ieri pomeriggio ma il rate è di 70(forse si è resa conto del periodo di crisi)allego la recensione della puglia. e comunque comfermo sulle foto e sulla porcaggine http://community.punterforum.com/showthread.php?t=121181&highlight=italianissima

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Il seguente messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

che cazzo dirvi ragazzi,io ho lasciato il commento,poi fate voi,in bocca al lupo

allora caro amico lucap78,io sono un medico (dentista)e di certo non ho bisogno di sponsorizzare nessuna,ho lasciato solo un mio commento ,distinti saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto