feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
169
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Italiana non professionista
RIFERIMENTO INTERNET:Non si trova sparisce subito
CITTA DELL'INCONTRO:Albignasego
NAZIONALITA':Italiana
ETA':44 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:Tutti
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:più di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta magra 3 seno rifatte
ATTITUDINE: timida ma molto porca e passionale
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37118593xx
LA MIA RECENSIONE:
chiamata ieri nel pomeriggio per incontrarci oggi appuntamento alle 15.30 puntuale arrivo ad albignasego dove lei riceve.salgo e la trovo con un tubino nero e tacchi alti.molto bella e ottimo fisico per una 44 enne,mi indica il bagno e poi saliamo nel soppalco dove ce il letto matrimoniale.è un po timida ma nell atto sessuale è molto porca e gode in tutti i sensi e in tutte le forme del sesso.rai 1 gode poi nel 69 viene e si bagna e quando lo ha in bocca diventa una idrovora.una buona scoperta anche se penso non tornerò.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Italiana non professionista
RIFERIMENTO INTERNET:Non si trova sparisce subito
CITTA DELL'INCONTRO:Albignasego
NAZIONALITA':Italiana
ETA':44 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:Tutti
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:più di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta magra 3 seno rifatte
ATTITUDINE: timida ma molto porca e passionale
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37118593xx
LA MIA RECENSIONE:
chiamata ieri nel pomeriggio per incontrarci oggi appuntamento alle 15.30 puntuale arrivo ad albignasego dove lei riceve.salgo e la trovo con un tubino nero e tacchi alti.molto bella e ottimo fisico per una 44 enne,mi indica il bagno e poi saliamo nel soppalco dove ce il letto matrimoniale.è un po timida ma nell atto sessuale è molto porca e gode in tutti i sensi e in tutte le forme del sesso.rai 1 gode poi nel 69 viene e si bagna e quando lo ha in bocca diventa una idrovora.una buona scoperta anche se penso non tornerò.

10,5 righe di recensione 7 tra contatto, arrivo e lavaggio 3 effettive di descrizione molto sommaria 0,5 per dire che non tornerai.
Devi essere un patito dell'ermetismo.

10,5 righe di recensione 7 tra contatto, arrivo e lavaggio 3 effettive di descrizione molto sommaria 0,5 per dire che non tornerai.
Devi essere un patito dell'ermetismo.

Io non la racconta come vuole tu vuoi scrivere romanzi come sempre hai fatto fallo gli altri falli scrivere quello che vogliono

Basta che non vi lamentate che ci sono i Lurcher perché se voi criticate le recensioni dopo non scrivono più e vi arrangiate

non è che con la tua rece hai sconvolto il mondo.... tanto da minacciare che dobbiamo arrangiarci, il forum vive sopratutto da anni senza le rece striminzite o gli scarni feedback

"nell atto sessuale è molto porca e gode in tutti i sensi e in tutte le forme del sesso.rai 1 gode poi nel 69 viene e si bagna e quando lo ha in bocca diventa una idrovora.una buona scoperta anche se penso non tornerò"

almeno spiegaci dopo tante lodi da sembrare la puttana perfetta..... non ci torni più
almeno questo spiegacelo

Io non la racconta come vuole tu vuoi scrivere romanzi come sempre hai fatto fallo gli altri falli scrivere quello che vogliono

Questo è quello che pensi tu, ma sia chiara una cosa, QUA DENTRO NON SI SCRIVE COME SI VUOLE. C'è libertà di espressione, non pretendiamo dei poemi ma neanche 3 righe stringate.
Inoltre il link DEVE essere presente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto