feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.733
Allora, due giorni fa, incuriosito dalla signorina in questione ho chiamato e fissato l'appuntamento. Sono andato in loco e mi ha aperto una buzzicona con una panza da paura e io ovviamente ho detto che me ne volevo andare perchè lei non corrispondeva alla tipa in foto. Allorchè mi ha detto: se vuoi ti presento una amica bellissima, mi fa attendere 2 minuti in camera e dopo un po' arriva una donna nera che era sì più snella (per modo di dire) ma purtroppo non quello che io stavo cercando. Allora tra di loro hanno iniziato a parlare in spagnola e sono cascate male perchè ho una certa dimestichezza con le lingue e ho capito che si chiedevano se la ragione del mio rifiuto fosse dovuto alla mancanza di soldi. Io prontamente l'ho bacchettata dicendole che capivo ciò che stava dicendo e che i soldi ce li avevo. Poi le ho spiegato che me ne volevo andare perchè le foto non corrispondevano alla realtà, ho preso e me ne sono andato.
Insomma...BOCCIATE TUTTE E DUE!

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Punto 4 dell'evidentissimo box giallo poco sopra:

4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto