feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
testata venerdi.
Entro e mi chiede 50. Dopo un mezzo insulto le offro 30. Ok.
Mi fa spogliare e mi ingoldona con un gommone bianco grosso come un calzino. Dopo un po' mi rompo le palle e le dico che la voglio infilare... chissà magari va meglio.
Mi dice solo alla missionaria che non può alzare le gambe, non le piace a pecora ecc ecc. Insomma avevo buttato i 30 nel cesso. Va bè.... si mette la crema e vai... non vedo l'ora di venire ma non riesco. Mi alzo in piedi sul letto e decido di farmi finire di bocca. Cambio di gommone (altro calzino) e vai... dopo cinque minuti esplodo mentre si toglie. Non avevo ancora finito di godere che lei è già in bagno a lavarsi. E Che cazzo. Alla larga gente !!!!

Reaction score
196
testata venerdi.
Entro e mi chiede 50. Dopo un mezzo insulto le offro 30. Ok.
Mi fa spogliare e mi ingoldona con un gommone bianco grosso come un calzino. Dopo un po' mi rompo le palle e le dico che la voglio infilare... chissà magari va meglio.
Mi dice solo alla missionaria che non può alzare le gambe, non le piace a pecora ecc ecc. Insomma avevo buttato i 30 nel cesso. Va bè.... si mette la crema e vai... non vedo l'ora di venire ma non riesco. Mi alzo in piedi sul letto e decido di farmi finire di bocca. Cambio di gommone (altro calzino) e vai... dopo cinque minuti esplodo mentre si toglie. Non avevo ancora finito di godere che lei è già in bagno a lavarsi. E Che cazzo. Alla larga gente !!!!

peccato che tu avessi postato una recensione uguale lunedì 6 agosto, quindi al massimo ti riferisci a due venerdì fà.... iscritto da 5 mesi senza presentazione, due messaggi ed ambedue nel cestino... andèm bèn!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto