feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao ragazzi io ho già avuto tre rapporti con Claudia e devo dire che foto e disponibilità sono ottime e reali come annuncio. Non entro nei particolari dei miei incontri. Vi dico solo che io e Claudia siamo d'accordo per cercare un ragazzo o anche due per una piccola gang bang assieme... se ci siete dai che ci accordiamo lei è molto disponibile.

Reaction score
1
Ciao ragazzi io ho già avuto tre rapporti con Claudia e devo dire che foto e disponibilità sono ottime e reali come annuncio. Non entro nei particolari dei miei incontri. Vi dico solo che io e Claudia siamo d'accordo per cercare un ragazzo o anche due per una piccola gang bang assieme... se ci siete dai che ci accordiamo lei è molto disponibile.
Perche' invece non ci racconti qualcosa? Te l'eri gia tritrombata, parli di gang (e quindi mi sembri uno navigato) e non hai postato nulla fin'ora? Egoist! Egoist! ...come diceva una pubblicita' anni addietro... ;)

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto