feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ben risentiti a tutti.
volevo aggiungere una piccola info circa questo riferimento telefonico... Prima delle vacanze estive avevo contattato questo numero, ma mi costrinse a ricontattarla in chiaro altrimenti non mi dava alcuna info in piu'... così ho fatto, ma poi, a distanza di qualche settimana, è successo quello che non vorresti che ti accada se vui conservare la privacy... praticamente ha cercato di richiamarmi diverse volte a orari notturni (23:00 - 24:00) ... per fortuna avevo spento il telefono e quindi me la sono cavata con dei messaggi di notifica... quindi okkio!!!

Per quanto riguarda il primo contatto e l'intervista, non ricodo molto (in quel periodo ho contattato diversi numeri), ma se non ho approfondito, vuol dire che non mi aveva convinto.
Saluti a tutti

ciao compare Aladine, come va?

se non sbaglio questa dovrebbe essere una ragazza Pugliese-pseudo-studentessa-che arrotonda scopando, se e' lei ve' la consiglio, se vi dice che vi incontra in hotel (all'hotel il piccolo royal) andateci di fretta.

purtroppo ti rompe le balle anche la notte, pero' una zoccola che ti chiama perche' vuole essere montata a sangue e' una cosa gradevole .

Reaction score
144
se non sbaglio questa dovrebbe essere una ragazza Pugliese-pseudo-studentessa-che arrotonda scopando, se e' lei ve' la consiglio, se vi dice che vi incontra in hotel (all'hotel il piccolo royal) andateci di fretta.

purtroppo ti rompe le balle anche la notte, pero' una zoccola che ti chiama perche' vuole essere montata a sangue e' una cosa gradevole .

Bene... allora se vuoi veramente renderti utile alla causa, prova a chiamala per vedere se è realmente la ragazza che dici di conoscere e poi ci fai anche una bella recensione dettagliata... Cosi come c'e lo hai dato il tuo consiglio non serve a nulla...:rtfm:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
questa pugliese lo incontrata all'incirca 3 anni fa' e anche io in quell'occasione ho ricevuto un trattamento di merda (scusate il francesismo compari), ci siamo incontrati in via vestea e siamo andati in quell'hotel "piccolo" lì vicino e delle promesse non a mantenuto nemmeno quella di farmi sborrare sul seno.....................MAI PIU'.......MAI PIU'

se la vedo per strada la chiamo e gli dico che e' una sporca troia :treaten:

Commenta
Reaction score
133
questa pugliese lo incontrata all'incirca 3 anni fa' e anche io in quell'occasione ho ricevuto un trattamento di merda (scusate il francesismo compari), ci siamo incontrati in via vestea e siamo andati in quell'hotel "piccolo" lì vicino e delle promesse non a mantenuto nemmeno quella di farmi sborrare sul seno.....................MAI PIU'.......MAI PIU'

Non ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
548

Fombra questo post non è valido perchè non è una recensione e poi da qualche parte menti perchè cosi scrivevi su di lei.

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ecco una presa per il culo bella buona, chissà cosa c'è sotto.
Con il tuo post metti oscurità sull'intero topic.
Chiederò l'intervento del moderatore per cancellare i post non pertinenti e per chiarire il perchè di questo doppio gioco che non ci meritiamo.

:hi:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho fatto confluire i post segnalati in quello già presente, in quanto feedback a sua volta, anche se di diverso tenore.

Questo la dice lunga sull'affidabilità di quelli che scagazzano post così tanto per fare senza seguire un minimo di regole.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto