- Espulso
Ben risentiti a tutti.
volevo aggiungere una piccola info circa questo riferimento telefonico... Prima delle vacanze estive avevo contattato questo numero, ma mi costrinse a ricontattarla in chiaro altrimenti non mi dava alcuna info in piu'... così ho fatto, ma poi, a distanza di qualche settimana, è successo quello che non vorresti che ti accada se vui conservare la privacy... praticamente ha cercato di richiamarmi diverse volte a orari notturni (23:00 - 24:00) ... per fortuna avevo spento il telefono e quindi me la sono cavata con dei messaggi di notifica... quindi okkio!!!
Per quanto riguarda il primo contatto e l'intervista, non ricodo molto (in quel periodo ho contattato diversi numeri), ma se non ho approfondito, vuol dire che non mi aveva convinto.
Saluti a tutti
ciao compare Aladine, come va?
se non sbaglio questa dovrebbe essere una ragazza Pugliese-pseudo-studentessa-che arrotonda scopando, se e' lei ve' la consiglio, se vi dice che vi incontra in hotel (all'hotel il piccolo royal) andateci di fretta.
purtroppo ti rompe le balle anche la notte, pero' una zoccola che ti chiama perche' vuole essere montata a sangue e' una cosa gradevole .