feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
324
Ci sono stato anch'io e confermo la rece.
Con me non si è spogliata, ma non gliel'ho chiesto...
Mi è piaciuto, ma non ci torno...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Aggiungo la scheda tecnica che non ero riuscito ad inserire. scusate il ritardo.

Eccomi qua , mi ricollego a questa discussione essendo la stessa tipa che ho incontrato io.
Una mattina di agosto essendo in centro a ravenna e avendo voglia di provare qualcosa di nuovo chiamo la ragazza , lei è molto gentile mi dice di richiamarla dopo 40 minuti perchè sta aspettando un altro cliente. appena si libera mi arriva un suo squillo e la chiamo. mi dice chiaramente che si tratta di un massaggio erotico e ci sarà il finale. dopo 10 minuti sono da lei mi apre salgo due rampe di scale ( no ascensore ) ed entro , lei mi aspetta con un vestitino molto scollato , senza reggiseno , che poppe!!! mi fa spogliare e dice di stendermi su questo lettino da massaggi vicino al divano in sala. il massaggio non è un gran che anzi sono solo sfioramenti. mi dice di non aver mai fatto nessun corso, parliamo del piu e del meno e intanto si avvicina ai miei gioielli , li sfiora con le unghie e mi iniziano a salire i brividi lungo la schiena. poi passa con la mano e il mio amichetto iniziare a gradire ed ingrossarsi.. si va avanti cosi per circa 15 minuti. poi si passa al lato A mette subito mano al fratellino che è gia bello duro.
poi mi dice " che caldo oggi".. ( lei era rimasta vestita perchè essendo la prima volta non volevo esagerare ) allora a quel punto le dico togliti il vestito se vuoi.. allora lei lo fa e mi mostra quelle belle tettone... e mi dice che posso toccarle se voglio.. non me lo faccio ripetere due volte. continiuamo cosi finche non finisco. finale davvero ok massaggio nullo. non credo che ci tornerò perche amo molto anche la parte prima del finale che secondo me è molto importante. ciao bull romagna

U

utonto

Ospite
Ospite
Ciao Sandro volevo dirti che non funziona cosi,cioè prendi una race e la confermi ,se ci racconti anche la tua esperienza,abbiamo un pò più di info

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Esattamente. A parte che per scrivere 3 righe non bisogna quotare tutto un post, le conferme finiscono tutte nel cestino.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto