feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucafolle

UOMO
Membership
Reaction score
34
La rebeche mi ha sempre attirato ...ma non so perché (forse perché frequenta novara...tutti fake o quasi) non mi sono mai fidato del tutto....sicuramente se si crea il feeling giusto.......mah....comunque grazie per la rece...credo che andrò verso altri lidi.....per quanto riguarda la Lorena Fox...l'ho testata ad agosto a milano.....sicuramente se si trasse un po' sarebbe molto carina,ma quando sono stato da lei,credo si fosse appena svegliata...non e' stata proprio il massimo....sicuramente le piace farlo succhiare...mi prendeva la testa con forza,ed è sicuramente piacevole,dato il suo calibro....per il resto l'ho trovata non troppo coinvolta ....e con un po' di peli superflui...

H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto