feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono stato con Alessandra quest'inverno in quel di Varese...sia da attivo che da passivo.
Premetto che è stata un ottima esperienza, ci tornerò non appena capito a TO.

Lei è educata, cordiale e molto pulita (cosa fondamentale per me). Fisicamente come da foto con una bella attitudine ad essere attiva (quando l'ho provata da passivo ha dato il meglio sicuramente...sculacciate, parolacce...si divertiva veramente, mi ricordo che c'era uno specchio difronte a noi e guardare il ghigno che si disegnava nel suo volto quando mi sbatteva con decisione era bellissimo).

Che dire, rate nella media...prestazione appagante e con tanta passione (ripeto da attiva è tutta un altra cosa)...straconsigliata!

Ultima modifica:
Reaction score
2
spero si fosse capito anche dalla mia recensione: pure io consiglio :) però come voto (per quello che la mia minima esperienza possa dettarmi) darei 7, non 9 ^^
ma solo perchè ha fatto in modo da tenermi non troppo ^^

Commenta
Reaction score
0
Provata il 13 settembre a Torino.
Confermo tutte le impressioni positive.. già provata a Varese.. bj cabrio e poi da passivo, appagante.
Senza fretta,social time prima e dopo,educata simpatica e pulita.Io personalmente le do 8 perchè trovarne dotate,simpatiche e pulite senza fretta non è semplice. Consigliata.
PS Le piace vedere due maschi che giocano tra d loro e con lei; una volta mi ha fatto mettere in bagno e ha ricevuto il cliente successivo al quale ha chiesto se voleva giocare con un altro. Lui ha detto di no... quindi non è successo niente.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto