feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
che sapete se e tornata dalle ferie??,e molto carina,con me si e comportata bene..penso che e la piu brava di terni in bbj...sono stato un ora con lei e per 200 mi ha fatto poche cose ma ben fatte!!2 settimane fa era bionda naturale con extansion belissima!!!
tintoria1 ha raggione quando sei li si dedica a te..aspetto che torna e molto brava e pulita.

Reaction score
11
immastar, a Napoli direbbero "acca nisciuno è fesso"
Se vuoi fare pubblicità alla donzella cerca altri lidi, appena iscritto uppi un thread chiedendo se è tornata e poi metti il link dell'annuncio, Basta telefonare no per sapere se è tornata, ma in quel caso non si accendono i riflettori nel forum.
Comunque a parte questa cosa che verrà segnalata al moderatore, hai commesso una fila di errori da matita rossa.
Presentarsi alla community in apposita sezione, rece (feedbak) senza usare la scheda tecnica.

Per concludere, penso che al 99% sei la ragazza in questione. Se così non fosse allora sei lo zerbino di turno.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto