feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mi dispiace deludervi, ma sono andato x vedere se era tutto vero, ma le foto sono falsissime,a soltanto un bel viso , poi per il resto non ne vale la pena , dal fianco in giù c'è molta cellulite e grasso, peccato ho rifiutato xche non mi eccitava fisicamente, e ho chiesto se le foto le aveva elaborate con fotoshop e mi a confermato visto che ero davanti all'evidenza . Ragazzi non fate come me, c'è di meglio veramente. Mi a confermato la sua età 37 anni. C'è roba più giovane..... È più belle. Non buttate via i soldi. Poi fare come cazzo volete.?

Reaction score
0
Io l'ho timbrata a maggio (prima di iscrivermi qui). Mi spiace sia diventata come ha visitato di recente Alfred68.
Da che mi ricordo le foto sono ritoccate.
Per il resto boh.. puo anche essere vero che sia ingrassata e abbia messo un po' di cellulite ma a meno di una "cura ingrassante" stento a credere che abbia messo su da Maggio ad ora proprio "molta cellulite e grasso" (dal vivo mi pareva a Maggio dava idea si essere appena più filiforme delle foto), ma se è davvero come dice alfred68 è un vero peccato.

Per gli amanti del GFE lei nn è male anche se (almeno con me) il bacio nn fu profondo come quello di alcune rare altre girls. La ricordo attenta all'igene e molto dolce. Quindi x chi cerca magari l'hard valuti se provare a testarla lo stesso.
Che ricordi non da rai2 nn so se faccia CIM (da me a lei nn richiesto).

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Appare evidente che il punto 4 del box giallo manco l'avete letto. Ve lo riporto, suggerisco di leggerlo, viceversa cestinerò ancora

4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto