feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao,
In vista alla vs bella citta', ingirfato, opto per un breve incontro puntanto sul servizio ...
Incontrata a fine agosto, Non posso che confermare quanto riportato dai colleghi.
L'appartamento dignitosissimo. Pilizia ottima sia del locale che che della ragazza.
Le foto sono esplicite quindi non commento l'estetica della ragazza che pero' e' molto gentile ed aseconda le richieste.
A me piace che si vestano in maniera normale senza vestiti sexy etc quindi si e ' messa gonnellina e maglietta. Le son saltato addosso e le danze sono durate una ventina di minuti. Ogni sigla disponible a cui ho aggiunto una mia fissa che e' lo spanking. Pratica che ha sopportato molto bene.
100.
Ciao a tutti. Torno nella capitale dek nord.
Ciao
GP

Reaction score
0
Veramente merita una visita. Ottima professionista che ti fa godere per bene. Senza fretta, tutte le varianti possibili.
Questione cancello: spesso è già aperto e tu stai come un cretino ad aspettare fuori.
Se è troppo buio fatevi accendere una lucetta. Lo spettacolo migliora

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto