feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao, io sto per incontrarmi con Aly in questi giorni .... appena posso metto rece ! è a Torino ora !

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anche 300 per un'ora mi sembra un'esagerazione.
E poi io ho bisogno di sapere che non suona la veglia.
Non devo avere il tempo calcolato, cerco situazioni ove il tempi nin deve essere un problema.
Se vado da una ragazza sapendo che il tempo è un'ora, giá mi passa la fantasia...

Che dire, per gli amanti del genere credo non ci sia nulla dopo di lei (forse solo le star Americane stra rifatte!!!! due tette veramente impressionanti enormi e dure!), incontrato la Aly a Milano in un noto Motel di zona, concordato per due ore a 600 roselline .... spegne il telefono, "non mette nessuna fretta " , alla fine siamo stati anche quasi tre ore insieme !!! molto professionale ... chiacchierata per sciogliere la tensione ... e poi partiti con le danze! FK, DATY senza limiti, BBJ profondo ... RAI1 !
un po di relax (chiacchiere) poi bastato un piccolo contattto ed eravamo dinuovo in rampa per il secondo round.
Esperienza credo unica che rimarrà tale .... Era uno sfizio che mi sono tolto !
Per me esperienza positiva ....

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
0
Anche io l'ho incontrata circa 11 anni fa, quasi all'inizio del mio percorso...
Mi ricordo bene, era il 14 agosto ed, il giorno dopo, mi venne un febbrone..
Sarà stato l'uso massiccio dell'aria condizionata....
Io mi ricordo una bellissima esperienza.., andata ben oltre le mie aspettative.
Confermo Portoricana.
Io gli sganciai 500€ per 3 ore abbondanti.
Ero giovane e voglioso di provare tutto...
Sicuramente gli ero piaciuto anche io, perchè siamo andati ben oltre quello concordato... L'ho eccitata parecchio mi ricordo.....
Saluti, black.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Che andrebbe raccontata un po' meglio.... Qua abbiamo delle regole. Ti suggerisco di guardare come sono fatte le recensioni, poi di leggere questa guida Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Allora mi sono sbagliato a scrivere la parola rece .... facciamo così .... non volevo fare una rece-nsione ... volevo dirvi alcune cose su Aly e del ns incontro !!!!!!! scusatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bè, partecipare ad un forum di Punter, dove si fanno le recensioni e non volerle fare è un po' come voler fare una frittata senza rompere qualche uovo.... Qual'è il problema nel raccontare una cosa seguendo le linee guida?

Questo vale sia per foggy1 che per blackpanter

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ehhhhhh primo non lo sapevo secondo il tempo che manca .... emmm terzo non credo sia un forum di sole recensioni questo! figuriamoci se io con mio figlio che mi gira sempre intorno nmi metto a fare dei copia incolla e seguire l'iter giusto! ah ah già tanto se ho dato due dritte ai colleghi !!!! :w00tmesalia:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cosa vuoi che ti dica? Fa le recensioni quando l'erede è a letto. Così non vanno bene e vengono cestinate. Il forum non è di sole recensioni, ci mancherebbe, ma queste ne costituiscono l'ossatura. Le dritte sono male interpretate. Abbiamo delle regole che sono state implicitamente accettate con l'iscrizione al forum. Non ti obblighiamo a recensire, ma se lo fai devi farlo secondo queste regole.

Commenta
Reaction score
0
Spiacente ragazzi se volete "sapere qualcosa dell'incontro" dovrete vederlo da altra parte !!!! scusate ma non faccio "recensioni" QUI!!!! tanto poi vengono cancellate !!!! ciauuuuuuuu

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Spiacente ragazzi se volete "sapere qualcosa dell'incontro" dovrete vederlo da altra parte !!!! scusate ma non faccio "recensioni" QUI!!!! tanto poi vengono cancellate !!!! ciauuuuuuuu

E quando sarebbe avvenuto quanto dici? Quello che ho cestinato (non cancellato) non è una recensione.

Commenta
Reaction score
0
beh continua pure a cancellare i miei post che io li rescrivo !!!!! ma che forum è questo???????????????????????? è un forum personale di un moderatore! ? a quanto pare si si ... o fai come dico io se no cancello !!!! bravo bravo comunque ragazzi se cercate su google troverete la recebnsione di foggy! ah ah ciaoooo

Commenta
Reaction score
0
Faccio il moderatore per passione e spirito di collaborazione. Mi piacerebbe che le segnalazioni fossero tali, non che mi ordinassero cosa fare (che tanto lo so da me).

belle parole moderatore !!! ma se poi sei tu il primo che ordina ad altri !!!!!!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
beh continua pure a cancellare i miei post che io li rescrivo !!!!! ma che forum è questo???????????????????????? è un forum personale di un moderatore! ? a quanto pare si si ... o fai come dico io se no cancello !!!! bravo bravo comunque ragazzi se cercate su google troverete la recebnsione di foggy! ah ah ciaoooo

Senti foggy, io non ho cancellato nulla. Li ho messi nel cestino e sono ancora visibili:

feedback in eliminazione

Tanto per cominciare hai preannunciato una visita, cosa di norma non concessa ma era passata inosservata. Tra l'altro promettendo una recensione. Quando hai scritto qualcosa ti ho fatto notare che non era in linea con le nostre modalità e tu hai tirato fuori le scuse per non farla. Adesso ti metti a fare la vittima?

Non siamo venuti a cercarti, non ti abbiamo chiesto di entrare in questo spazio che, ti ricordo, è libero e gratuito. Le regole non le faccio io, ma sono incaricato di farle rispettare. A te è richiesto, al pari degli altri di rispettarle.

Se ti va bene, bene. Se non ti va bene, va bene lo stesso, ma temo che la tua permanenza con noi sarà come la scala di un pollaio. Corta e piena di merda.

Ti ricordo anche che non è possibile criticare pubblicamente l'operato degli Amministratori o dei moderatori. E' scritto nella http://community.punterforum.com/policy-punterforum-vt59710.html al punto 4.c.

Immagino non l'avrai letta perchè c'era in giro tuo figlio, vero?

Commenta
Reaction score
0
bravo bravo ... poi hai altro da dire ? ah ah forum con regime dittatoriale questo ! però ! la mia vita è stata piena di "merda come la scala del tuo pollaio" e perciò non mi fa caldo e ne freddo ! si mio figlio è qui che gira ... quindi?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto