ciao, io sto per incontrarmi con Aly in questi giorni .... appena posso metto rece ! è a Torino ora !
Non ti sei più incontrato con Aly? Facci sapere...
Anche 300 per un'ora mi sembra un'esagerazione.
E poi io ho bisogno di sapere che non suona la veglia.
Non devo avere il tempo calcolato, cerco situazioni ove il tempi nin deve essere un problema.
Se vado da una ragazza sapendo che il tempo è un'ora, giá mi passa la fantasia...
Per me esperienza positiva ....
Che andrebbe raccontata un po' meglio.... Qua abbiamo delle regole. Ti suggerisco di guardare come sono fatte le recensioni, poi di leggere questa guida Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)
Spiacente ragazzi se volete "sapere qualcosa dell'incontro" dovrete vederlo da altra parte !!!! scusate ma non faccio "recensioni" QUI!!!! tanto poi vengono cancellate !!!! ciauuuuuuuu
beh continua pure a cancellare i miei post che io li rescrivo !!!!! ma che forum è questo???????????????????????? è un forum personale di un moderatore! ? a quanto pare si si ... o fai come dico io se no cancello !!!! bravo bravo comunque ragazzi se cercate su google troverete la recebnsione di foggy! ah ah ciaoooo
poi hai altro da dire ?