feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
come ho scritto nella mia presentazione, fregature fortunatamente ne ho avute poche,
ma questa capitatami a luglio, è stata una delle più cocenti. con la mia esperienza, non
credevo potessi cascarci in maniera cosi netta. tanto affabile e simpatica al telefono
quanto scarsamente portata come attitudine. foto reali, (anche se per me va sopra i 30 anni)
batte veramente tutte le rumene messe assieme.... attrice pessima, per quanto mi riguarda
da dimenticare

Reaction score
12
Ciao Veneggia,

se ti sei letto la policy sai che qui non sono accettati semplici feedback, potresti meglio ampliare il tuo concetto? In che cosa in particolare non è stata soddisfacente? Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non è stata soddisfacente in quanto avevamo concordato telefonicamente un rate di 100
è quando mi sono presentato, ha cambiato le carte in tavola, proponendo il doppio per farlo
con la sua amica (russa credo) di cui io ignoravo l'esistenza e di cui lei non aveva minimamente accennato.
avendo rifiutato nonostante la sue insistenze piuttosto fastidiose questo ha finito probabilmente con l'influire su tutto il resto,
nel senso che lei me lo ha fatto pesare durante il rapporto, con frasi tipo "ma in tre sarebbe stato meglio"
"non sai cosa ti sei perso" di cui francamente avrei fatto volentieri a meno. le urla finte, (a momenti cominciava
ancora prima di togliersi le mutande,) e un lubrificante solamente fastidioso hanno fatto il resto. poi ha avuto pure la faccia
tosta di chiedermi se mi era piaciuto e se potevo tornare e che ero simpatico e altre menate del genere nonostante avesse
letto in faccia la mia delusione e la mia voglia di levare le tende il prima possibile
ma tante'....

Commenta
Reaction score
20
non è stata soddisfacente in quanto avevamo concordato telefonicamente un rate di 100
è quando mi sono presentato, ha cambiato le carte in tavola, proponendo il doppio per farlo
con la sua amica (russa credo) di cui io ignoravo l'esistenza e di cui lei non aveva minimamente accennato.
avendo rifiutato nonostante la sue insistenze piuttosto fastidiose questo ha finito probabilmente con l'influire su tutto il resto,
nel senso che lei me lo ha fatto pesare durante il rapporto, con frasi tipo "ma in tre sarebbe stato meglio"
"non sai cosa ti sei perso" di cui francamente avrei fatto volentieri a meno. le urla finte, (a momenti cominciava
ancora prima di togliersi le mutande,) e un lubrificante solamente fastidioso hanno fatto il resto. poi ha avuto pure la faccia
tosta di chiedermi se mi era piaciuto e se potevo tornare e che ero simpatico e altre menate del genere nonostante avesse
letto in faccia la mia delusione e la mia voglia di levare le tende il prima possibile
ma tante'....
questa sarebbe una rece? dai su per cortesia usiamo l'apposita scheda tecnica.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non è una recensione. ho solo dato una risposta ad una domanda

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto