feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
DOPO 2 anni che non andavo a troie ... mi sono lasciato tentare ... sono stato ... l'avevo conosciuta tempo fa a Piacenza ... adesso fa un po la maitress ... era al telefono con un tipo che le ha sbagliato un inserzione, riceve in un bell' appartamento in via Jugoslavia dove c'era bagnato per terra ( molta pulizia ) musica cubana a tutta balla ( a me non piace ) , entro e mi chiede di fare una cosa a 3 con una sua amica ( sempre di colore ) che e' nella vasca Jacuzzi a 2 posti , poi c'e' una terza amica bianca alquanto antipatica al computer che mette a posto gli annunci su bakeka incontri . Prima deve sistemare tutte le ragazze per mandarle dalla parrucchiera a farsi belle, poi mi offre il caffè. Alla fine di tutto non si lascia toccare, evita molto il contatto fisico mi tira una pompa solo , rigorosamente ed esclusivamente col goldone stile idrovora ... INSOMMA interessata solo a parlare ... e INTERESSATA solo ai soldi e alle PULIZIE .. Insomma MANAGER ... molto indicata invece come psicologa . Nella vita ha sofferto molto vuole solo soldi ha il fratello ammalato di aids insomma EGOISTA . Ha voluto i soldi prima e la cosa mi ha dato molto fastidio ... finita la pompa stile idrovora rimaniamo un po a parlare , le chiedo se desidera coccole , allora prego la Madonna di non tornare più a troie !! Quando mi rivesto mi chiede . TORNERAI ? io rispondo MAI PIU' !! Lei non fa una piega anche perchè vede solo gli uomini come BANCOMAT. Esco dandole un bacino appena accennato e decido di andare a : http://www.mammadellapace.it/story.htm a gargallo a chiedere perdono i di non fami piu' andare a troie !!
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
goya1968, le recensioni non vanno fatte in coda alle richieste info, ma nella sezione recensioni, avendo cura di compilare anche la scheda apposita. Te la lascio qua momentaneamente così puoi copiarla, ma dopo la cancello.

Inoltre non ti sei ancora presentato in sezione dedicata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto