feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao Ciccio.... mi sembra di capire che non sei uno di molte parole... presentazione e rece un pò risicate. Io però se posso avrei qualche domanda... nella voce "presenza di barriere architettoniche" hai scritto SI , ma non hai scritto quali. La location è tranquilla o molto visibile?? e soprattutto è pulita ??? La tipa com'è ?? nel senso cerca di metterti a tuo agio con qualche discorso, o ti salta addosso immediatamente per mandarti via il prima possibile ??
Ciao e scusa per il disturbo :bye:

io sono andato a trovarla qualche tempo fa a Luni Mare: ci sono due rampe di scale. Il posto è supertranquillo e non rischi lo sgamo manco se te lo vai a cercare... il retro di un palazzo in un parco poco frequentato, diciamo. L'appartamento è pulitissimo, come lei d'altronde. Come attitudine è simpatica e non ti manda via subito, certo non spinge perchè tu rimanga lì, il giusto diciamo con ottimo coinvolgimento sul DATY (devo dire che mi piace particolarmente e mi viene bene, comunque lo apprezza tantissimo).

Buon lavoro, montatori!

Ragazzi mi state facendo venir voglia di andare a trovare questo cioccolatino :w00tmesalia: ... Comunque Paparazzi anche tu potresti fare una rece per descrivere il tuo incontro con apposita scheda. Anche se credo che prima dovresti presentarti al forum...è una regola fondamentale :rtfm: ... strano che non siano ancora apparsi i moderatori a dirtelo.... Saluti ragazzi :bye:

@Paparazzi....
Come dice Tremendo "Potresti fare una rece", ma sbaglia !! Più corretto è "DEVI fare una rece" !!
Questa è una regola !! (vedy policy) quello che hai scritto si chiama feed-back e non sono ammessi, quindi prima che ti sgami un moderatore direi di fare una recensione come si deve...
Bye :ok:

Ultima modifica:
io sono andato a trovarla qualche tempo fa a Luni Mare: ci sono due rampe di scale. Il posto è supertranquillo e non rischi lo sgamo manco se te lo vai a cercare... il retro di un palazzo in un parco poco frequentato, diciamo. L'appartamento è pulitissimo, come lei d'altronde. Come attitudine è simpatica e non ti manda via subito, certo non spinge perchè tu rimanga lì, il giusto diciamo con ottimo coinvolgimento sul DATY (devo dire che mi piace particolarmente e mi viene bene, comunque lo apprezza tantissimo).

Buon lavoro, montatori!

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

invece di scriverlo ,segnalate con il triangolino
senza postare nulla,che interviene l'occhio di falqui :wink:

Sante parole. Lucianone, bada che chi di purga ferisce...

Visto che è arrivato....!! "Occhio di FALQUI" è proprio bellino il "PURGATORE" !!! Hihihihihih :sarcastic_hand:
@Big.... a volte lo faccio, ma mi sembra di essere palloso....e comunque Hawk... ha veramente l'occhio di falco... (leccatina di rospo dopo la presa in giro) :on_the_quiet:
Bye :ok:

emmmmm ok Pupobe, prima che Mc mi riprenda ancora ti dico che sei ci sei stato DEVI FARE LA RECE !!! va bene così Mc ?? :sarcastic_hand: ... Prima però dovresti passare dalla sezione "il piacere è tutto mio" e presentarti al forum... ciao e mi raccomando, facci la rece.. :bye:

Dopo 12 giorni non è arrivata l'integrazione, di conseguenza il cestino è il posto giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto