feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
testata un paio di giorni fa', dalle foto sei stato molto generoso dire 50% diciamo che dopo aver testato 20 gg. prima nicolebest..... qui siamo agli antipodi, comunque con me no CIM e no rimming, unico motivo per me per frequentare le orientali.

testata un paio di giorni fa', dalle foto sei stato molto generoso dire 50% diciamo che dopo aver testato 20 gg. prima nicolebest..... qui siamo agli antipodi, comunque con me no CIM e no rimming, unico motivo per me per frequentare le orientali.

perpiacere non confondiamo il diavolo con l'acqua santa!!!!!!!

PS: non è detto sia sempre la stessa, le cinesi cambiano con la velocità della luce!!!!

PSS: certo che una rece su Nicole ci starebbe, visto che sono anni che appare solo saltuariamente ed è incontattabile.... racconta.... racconta

Ultima modifica:
be la cinesina credo fosse lei, luce soffusa impacciataggine ecc. ecc. per la Nicole ti dico solo che avevo deciso a tutti i costi di incontrarla poi ho letto casualmente che era in pista e l'ho beccata . Be se hai letto le recensioni non volevo ripetermi, ti dico solo che ero anche un po' intimorito riprendo una frase del grande Belushi "quando il gioco si fa' duro i duri cominciano a giocare" ecco a me sembrava che dove io arrivavo al mio limite lei cominciasse, non gli basta mai ti vien voglia di tirar fuori una mazza da baseball per farla stare buona.

Ps.
sarò andato con una cinquantina di orientali comprese le ferie in thailandia e causa il no CIM la piazzo intorno al quarantesimo posto.
non le recensisco tanto massimo 2 mesi e poi cambiano. Comunque il top era lo scannatoio di Padova chiuso per cause di forza maggiore... un paio di giorni dopo che lo avevo frequentato.

Ultima modifica:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto