io sono stato da lei e poi ho cercato info sul vostro forum per vedere commenti e ho visto che ce ne sono pochi. mi è sembrato strano perchè nicolle merita una visita. ho trovato l'annuncio su bakeka incontri che mi ha rimandato al suo sito www.nicolle-gres.tk . ha il viso oscurato e questo mi ha lasciato col punto interrogativo ma poi quando l'ho vista è stato uno spettacolo!! sono stato strabene da lei : è gentilissima , molto femminile , maiala il giusto , e ha un tarello che non mi sarei aspettato così grosso (anche questo sul sito non si vede) . Lei dice che non fa vedere il viso perchè ha una sua vita privata e non vuole mettere a disagio alcune persone... , evidentemente si accontenta perchè mostrandolo avrebbe più contatti . riceve in appartamento pulito e ordinato a Scanzorosciate . non mi ha messo per niente fretta . una pecca: lavora solo di giorno e la sera fino alle 22 .
spero di essere stato utile agli utenti del forum amanti di queste splendide creature...
spero di essere stato utile agli utenti del forum amanti di queste splendide creature...