feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io sono stato da lei e poi ho cercato info sul vostro forum per vedere commenti e ho visto che ce ne sono pochi. mi è sembrato strano perchè nicolle merita una visita. ho trovato l'annuncio su bakeka incontri che mi ha rimandato al suo sito www.nicolle-gres.tk . ha il viso oscurato e questo mi ha lasciato col punto interrogativo ma poi quando l'ho vista è stato uno spettacolo!! sono stato strabene da lei : è gentilissima , molto femminile , maiala il giusto , e ha un tarello che non mi sarei aspettato così grosso (anche questo sul sito non si vede) . Lei dice che non fa vedere il viso perchè ha una sua vita privata e non vuole mettere a disagio alcune persone... , evidentemente si accontenta perchè mostrandolo avrebbe più contatti . riceve in appartamento pulito e ordinato a Scanzorosciate . non mi ha messo per niente fretta . una pecca: lavora solo di giorno e la sera fino alle 22 .
spero di essere stato utile agli utenti del forum amanti di queste splendide creature...

io sono stato da lei e poi ho cercato info sul vostro forum per vedere commenti e ho visto che ce ne sono pochi. mi è sembrato strano perchè nicolle merita una visita. ho trovato l'annuncio su bakeka incontri che mi ha rimandato al suo sito www.nicolle-gres.tk . ha il viso oscurato e questo mi ha lasciato col punto interrogativo ma poi quando l'ho vista è stato uno spettacolo!! sono stato strabene da lei : è gentilissima , molto femminile , maiala il giusto , e ha un tarello che non mi sarei aspettato così grosso (anche questo sul sito non si vede) . Lei dice che non fa vedere il viso perchè ha una sua vita privata e non vuole mettere a disagio alcune persone... , evidentemente si accontenta perchè mostrandolo avrebbe più contatti . riceve in appartamento pulito e ordinato a Scanzorosciate . non mi ha messo per niente fretta . una pecca: lavora solo di giorno e la sera fino alle 22 .
spero di essere stato utile agli utenti del forum amanti di queste splendide creature...

Caro PioPioPio....la tua rec non serve a nulla....
mancano le sigle (Bj + rai 2 , fk ecc...) e soprattutto il rate !!!

Beh ciccio, sembra che il rate sia leggermente inferiore al prezzo standard in appartamento... sarà la crisi !!! :))

2 uniche recensioni da due punter, uno con 5 messaggi ed uno con un singolo messaggio.
Io vado solo OTR ma, in ogni caso, prima di avventurarmi in un'avventura simile attenderei qualche rece di gente più "affidabile". Senza voler togliere nulla ai due amici, chiaramente.
Se poi ne avessi l'occasione, probabilmente, partirei in quarta a provarla. :)

lo conosciuta prima che ricominciasse a lavorare.... sesso non a pagamento quindi.... io solo attivo.... scopare gli piace da morire!! e tutto in qualsiasi modo!!!bella simpatica ! non ci sono più tornato solo perchè dopo averla avuta come persona normale non riuscirei a pensare di pagarla!

lo conosciuta prima che ricominciasse a lavorare.... sesso non a pagamento quindi.... io solo attivo.... scopare gli piace da morire!! e tutto in qualsiasi modo!!!bella simpatica ! non ci sono più tornato solo perchè dopo averla avuta come persona normale non riuscirei a pensare di pagarla!

si direbbe che questa è la regina dei nuovi arrivi!

ok .......lascia stare non lo pagata e come detto non la paghero e non ci tornerò..... se vuoi vai se non vuoi non andare non so neanche come tromba sono solo attivo , ho dato il mio contributo alla discussione ... o sbagliato facevo bene a starmene zitto e leggere solo come sempre fatto... la mia data di registrazione la vedi.......non sono propio nuovissimo....

ok .......lascia stare non lo pagata e come detto non la paghero e non ci tornerò..... se vuoi vai se non vuoi non andare non so neanche come tromba sono solo attivo , ho dato il mio contributo alla discussione ... o sbagliato facevo bene a starmene zitto e leggere solo come sempre fatto... la mia data di registrazione la vedi.......non sono propio nuovissimo....

invece faresti bene a postare qualche recensione e non limitarti a sfruttare le nostre esperienze,se tutti facessero come te il forum sarebbe finito:nea:

mi spiace pfabio72
non credere che avrai i miei complimenti o la mia fiducia dopo questo toccante ultimo intervento

Infatti facevi bene a stare zitto, hai riportato una esperienza no pay e quindi utilità al forum pari allo zero!!!!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Essendo un forum che parla di incontri a pagamento, un'esperienza aggratisse è quanto mai fuori tema. Come recensire la morosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto