feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lupo_67
  • Data di inizio Data di inizio
L

Lupo_67

Ospite
Ospite
Hai fatto benissimo... a me per compasssione ha scucito 100 dobloni... a letto è insignificante, promette ma non mantiene nulla (bbj non fatto in quanto ha detto che ci teneva alla salute, + venute ma poi ridotta ad una striminzita) il che mi sono incazzato ed me ne sono andato senza discussioni dopo il primo round. evitatela

Hai fatto benissimo... a me per compasssione ha scucito 100 dobloni... a letto è insignificante, promette ma non mantiene nulla (bbj non fatto in quanto ha detto che ci teneva alla salute, + venute ma poi ridotta ad una striminzita) il che mi sono incazzato ed me ne sono andato senza discussioni dopo il primo round. evitatela
Scusa Lupo.ma la rece? Questo e' un forum di condivisione di esperienze........e non di "aspetto che qualcuna vada con lei poi racconto la mia esperienza"....Facendo cosi magari mettevi in guardia il collega..........

La incontrai 2 o 3 anni fa'. Non sarei in grado di fare rece, ma ricordo che mi inca.... molto perchè fredda, antipatica, scostante. Da evitare assolutamente !!!!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Indietro
Alto
Aiuto