feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
42
Ciao a tutti. Sono nuovo e sarò breve, anche perché ho il pc out, e sto scrivendo con lo smart...
Ho conosciuto la signora un anno fa e l'ho dovuta tampinare un pò. L'indirizzo è quello. Non gli piacciono gli sbarbati, viene da roma, ma è siciliana. Ha unabuo a attitudine anche se quel giorno non era tanto in forma, mi ha fatto un bbj di buona fattura, come dice lei, suona fino alla fine...

Ciao a tutti. Sono nuovo e sarò breve, anche perché ho il pc out, e sto scrivendo con lo smart...
Ho conosciuto la signora un anno fa e l'ho dovuta tampinare un pò. L'indirizzo è quello. Non gli piacciono gli sbarbati, viene da roma, ma è siciliana. Ha unabuo a attitudine anche se quel giorno non era tanto in forma, mi ha fatto un bbj di buona fattura, come dice lei, suona fino alla fine...
Scheda rece socio;-) feedback non piacciono a nessuno...

Hai ragione jd, ma nonavendo mai fatto una race, con lo smart è anche più difficile. Chiedo venia. Provvederò al più presto ...

A parte il problema tecnico, non si accoda mai un racconto ad una richiesta info, ma si apre un 3d in area recensioni, a meno che non esita già, nel qual caso ci si accoda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto