feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Confermo che la ragazza si trova sotto il cavalcavia della Colombo, dalle 10.30/11 la potete trovare. Testata oggi per solo BJ a 50-30; ti porta in una viuzza tranquilla e si spoglia rimanendo in perizoma e reggiseno ma con le sue ragguardevoli bocce di fuori. Molto simpatica e cordiale pratica un bj troppo "hard" per i mei gusti ma comunque da provare. Durante l'opera si fa slinguazzare e palpare ovunque, compresa la pussy depilata. Ottima qualità/prezzo.

Un saluto a tutti i colleghi,venerdi intorno alle 19,30 polo notatorio incrocio con il semaforo ho notato questa giunonica fanciulla.Giro al volo e la carico mi dice di chiamarsi chanel molto simpatica,ci accordiamo x 30 ino e ci appartiamo li vicino.Noto da lontano un auto credo l'amico cmq tutto ok.
6 naturale notevole si spoglia tutta e iniziamo le danze con un ottimo bj ben fatto dopo una decina di minuti che lei gioca con il mio pietropaolo tra bocca e tette decido di passare alla missionaria buoni 15 minuti di colpi tra alcune pause che giocavo con ste due bocce da paura e capitolo nel goldone.Peccato per la pancia ma tutto sommato direi un incontro positivo.

Incuriosito dalle precedenti race , ho voluto provare questa esperienza otr ! La ragazza corrisponde alle descrizioni fatte precedentemente . Gentile tale da nn sembrare un otr , bionda ossigenata con una sesta naturale un po' calata ma soda ! Un po' di pancetta ..... È sicuramente nn giovanissima .... Per il resto blowjob coperto diciamo esuberante .... Ma a me piace . Si spoglia tutta e ripeto gentilissima . Ovviamente inclusa spagnolona e leccatina dei gemelli , rai1 . Ride e scherza sempre . Se nn fosse otr , per me , da rivedere sicuramente .

Incuriosito dalle vostre rece ci sono stato,che dire...non e'il mio tipo,secondo me durera'ancora per poco nelle zone di spinaceto e via drei,troppo via vai,prima o poi la sgameranno e se ne dovra'andare.

Però, cinque feedback in un colpo solo fanno un bel colpo....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto