feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ciao a tutti, anch'io sono stato al centro di via canfora, ho ricevuto un'ottimo massaggio sul futon, non ho chiesto finale ma ho avuto la sensazione che non ci siano particolari problemi alla concessione dello stesso....

Ciao a tutti, anch'io sono stato al centro di via canfora, ho ricevuto un'ottimo massaggio sul futon, non ho chiesto finale ma ho avuto la sensazione che non ci siano particolari problemi alla concessione dello stesso....
da quale delle ragazze ti sei fatto massaggiare? cosa ti ha fatto pensare che non ci siano problemi pre il finale ?

Valentina, quella più robusta, certe cose le capisci anche se non ti vengono dette esplicitamente.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto