feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
...resto basito da quanto scrivi... :unknw: ho recensito anche io Thais e non ha fatto nulla di tutto ciò, al max leggero fk!io ho chiesto il covered prima di iniziare e forse le 40 rose meno delle tue fan sì che la tipa sia meno "libera" e safada...sono solo supposizioni ma posso dirti che la buona voglia che avevo di tornarci (cosa che non ho mai fatto con altre t-gatte), adesso che leggo quanto hai scritto, mi sta facendo desistere da visitarla. Sarebbe da sentire anche altri per sapere come s'è comportata con loro...non so se il fatto che ti conoscesse già (sicuramente persona ok e sana) le ha fatto decidere in quella maniera...

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: Rece Thais Falconara

Sono tornato da Thais a metà dicembre testandola nuovamente: confermo ancora il suo ottimo comportamento, accoglienza e cortesia. Niente fretta, qualche fk in più, si ricordava di me. Ha utilizzato precauzioni ma ha fatto intendere che sborsando una cifra maggiore c'è possibilità di far cabrio; al chè l'ho ammonita immediatamente dicendo che non dovrebbe nemmeno farle certe proposte e che rischia di perdere clienti, tanto più con me. Chiaro che per proporre certe cose qualcuno che vuole il tutto un-covered c'è...non aggiungo commenti.
Partiva prima di Natale e è tornata il 26gennaio, come testimonia l'annuncio su rosso inc.

Commenta
Reaction score
10
La conosco e frequento da molti anni, è davvero una persona squisita, gentile, educata, curata e sa fare bene il suo lavoro. Sono convinto che qualsiasi t gatta se stimolata a ricevere guadagni ben + alti si lascia corrompere dal uncovered; personalmente ha sempre usato precauzioni e ha sempre rispettato alla lettera quanto da me richiesto. Ovvio che conoscendoci da anni, ogni incontro è ormai qualcosa che raggiunge la perfezione in termini di mia personale soddisfazione (psichica e fisica). Non è di certo la più bella del reame, sono sincero, ma quando il feeling, l'intesa e il godimento è quello che appaga al 100%.. Basta essere sicuri del ruolo e mettere in chiaro le cose prima, perchè verranno rispettate.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Ebbene si', incuriosito di Thais che ho contattato io, di mia spontanea volonta' tramite badoo e incuriosito dai suoi modi seducenti e talvolta anche perspicaci e intelligenti decido di andarla a trovare nonostante i dubbi e le perplessita' che mi erano sorte leggendo i post della rece.Vi premetto che non faro' una recensione perche' non sono bravo a farle e perche' ce ne sono molte altre che rendono l'idea di cosa troverete contattandola.Tolgo pero' il dubbio atroce che mi assillava: la t.girl e' sana come un pesce (alla faccia di chi la voleva bannare) e quando io ho richiesto il certificato delle sue analisi per la sieropositivita' lei me le ha fatte vedere subito (datate maggio 2012 quindi molto recenti) dove si evince che non c'e' nessun rischio.La rece piu' appropriata e che rispecchia quello a cui sono andato incontro per 60 nespole e ' quella di indianapolis, vuoi perche' anche lei credo che si sia stancata delle presunte voci che girano intorno a lei, tutto cio' significa che non fa nulla di scoperto ma allo stesso tempo e' dotata di grazia, gentilezza e predisposizione alle maialate (tutto covered ripeto) che ti fa rimpiangere qualsiasi t-gatta velina che pero' potresti incontrare per strada e con cui potresti giocare alla roulette russa con la tua vita.Se mi capitera' in futuro di andare a t-gatte (me ne concedo pochissime in un anno) in quanto sono attivo al 100% e preferisco le donne sicuramente daro' una seconda occasione a thais perche' se le merita e ti dimostra che non tutte le trans sono ambigue, lunatiche (io pensavo per gli ormoni) ma che qualcuna di queste t-gatte riesce ad avere un certo equilibrio psichico e fisico appagando in modo del tutto naturale un uomo che va alla ricerca di emozioni.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La conosco e frequento da molti anni...

Ma una recensione vera e propria non l'hai ancora fatta (su 3 interventi)

Ebbene si', incuriosito di Thais che ho contattato io, di mia spontanea volonta' tramite badoo e incuriosito dai suoi modi seducenti e talvolta anche perspicaci e intelligenti decido di andarla a trovare nonostante i dubbi e le perplessita' che mi erano sorte leggendo i post della rece.Vi premetto che non faro' una recensione perche' non sono bravo a farle e perche' ce ne sono molte altre che rendono l'idea di cosa troverete contattandola.Tolgo pero' il dubbio atroce che mi assillava: la t.girl e' sana come un pesce (alla faccia di chi la voleva bannare) e quando io ho richiesto il certificato delle sue analisi per la sieropositivita' lei me le ha fatte vedere subito (datate maggio 2012 quindi molto recenti) dove si evince che non c'e' nessun rischio.La rece piu' appropriata e che rispecchia quello a cui sono andato incontro per 60 nespole e ' quella di indianapolis, vuoi perche' anche lei credo che si sia stancata delle presunte voci che girano intorno a lei, tutto cio' significa che non fa nulla di scoperto ma allo stesso tempo e' dotata di grazia, gentilezza e predisposizione alle maialate (tutto covered ripeto) che ti fa rimpiangere qualsiasi t-gatta velina che pero' potresti incontrare per strada e con cui potresti giocare alla roulette russa con la tua vita.Se mi capitera' in futuro di andare a t-gatte (me ne concedo pochissime in un anno) in quanto sono attivo al 100% e preferisco le donne sicuramente daro' una seconda occasione a thais perche' se le merita e ti dimostra che non tutte le trans sono ambigue, lunatiche (io pensavo per gli ormoni) ma che qualcuna di queste t-gatte riesce ad avere un certo equilibrio psichico e fisico appagando in modo del tutto naturale un uomo che va alla ricerca di emozioni.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto