feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
In altro forum ho letto delle rece sulla pay in oggetto scritte da un paio di persone che la osannavano all'inverosimile. E' bastato che altri, me compreso, hanno cercato di ridimensionare la cosa ed è scoppiato un putiferio. Recentemente mi era venuta voglia di provare ma leggendo le ultime cose su di lei, una rece onesta senza aggettivi issimi extra ecc. ed un suo intervento nel forum mi hanno fatto totalmente cambiare idea la evito.
[FONT=arial narrow,sans-serif]Buona sera
Intervengo volentieri a questa discussione perché o avuto anche io il piacere di conoscerla e nulla di tutto ciò che leggo qui a mio avviso corrisponde alla signora in questine www.nonsolosesso.com i casi sono due ,il primo che ce gente che scrive tanto per danneggiare altri o peggio ancora non ci sono mai stati.
Io mi sono trovato molto bene e lei e di una simpatica che dopo un po ti pare di averla sempre conosciuta.CONSIGLI ABILISSIMA
[/FONT]

[FONT=arial narrow,sans-serif]Buona sera
Intervengo volentieri a questa discussione perché o avuto anche io il piacere di conoscerla e nulla di tutto ciò che leggo qui a mio avviso corrisponde alla signora in questine www.nonsolosesso.com i casi sono due ,il primo che ce gente che scrive tanto per danneggiare altri o peggio ancora non ci sono mai stati.
Io mi sono trovato molto bene e lei e di una simpatica che dopo un po ti pare di averla sempre conosciuta.CONSIGLI ABILISSIMA
[/FONT]

Senza polemica , io non ho detto che l'ho incontrata e che sia valida o meno , ho solo ribadito che come tempistica è inaffidabile
Se ti sei trovato bene , buon x te , ma vai piano con le tue personali considerazioni .

Buona sera

Esatto! Ce gente che scrive tanto per........:whistle3:

Ssssssss sulla Laura si possono usare sollo aggettivi ...issimi altrimenti si scatena la polemica come in altro forum, guarda caso la difesa arriva sempre da punter carenti di rece e interventi anzi con interventi quasi esclusivi sollo sulla Laura sia essa si trovi a galla o a ivrea.
Che coincidenze.
Questo non fa bene ne al forum ne alla persona in oggetto.
Caro Antonelloo avresti fatto cosa più gradita se avresti recensito la Laura anzicchè cavartela con "CONSIGLIATISSIMA" anche perchè metti in discussione tutto coloro che hanno recensito come Poll che non ne parla male ma non ci ritorna e altri in questo thread che leggendo diverse opinioni anno rinunciato a testare, ma cio non vuol dire che altri ancora vogliono provare e magari si troveranno bene.

Buona sera
qualche sponsor:lol::lol::lol:

Ssssssss sulla Laura si possono usare sollo aggettivi ...issimi altrimenti si scatena la polemica come in altro forum, guarda caso la difesa arriva sempre da punter carenti di rece e interventi anzi con interventi quasi esclusivi sollo sulla Laura sia essa si trovi a galla o a ivrea.
Che coincidenze.
Questo non fa bene ne al forum ne alla persona in oggetto.
Caro Antonelloo avresti fatto cosa più gradita se avresti recensito la Laura anzicchè cavartela con "CONSIGLIATISSIMA" anche perchè metti in discussione tutto coloro che hanno recensito come Poll che non ne parla male ma non ci ritorna e altri in questo thread che leggendo diverse opinioni anno rinunciato a testare, ma cio non vuol dire che altri ancora vogliono provare e magari si troveranno bene.
:punish::scratch_one-s_head:
Franklyon ma che fai!?:prankster2: .Non ce bisogno di fagli nessuno tipo di pubblicità o dettagliare per filo per segno la mia propria esperienza.Non metto in discussione proprio nulla(chi a parlato male della sotto scritta nemmeno la conoscono vale soprattuto per te)Ma pensi che le persone che mettono poche recensioni siamo persone che raccontano frottole!? Ma facci un favore racconta sul forum cose situazioni vissute da te.:rtfm:Guarda caso ho messo altre recensioni MOLTO SIMILI su altre tipe su questo forum ma li non sei intervenuto,come mai!? Potrei capire(dopo averla conosciuta)che la signora in questione da molto fastidio a tante persone.MA TU TI STAI RENDENDO MOLTO RIDICOLO CONTINUANDO A INVENTARTI PALLE.:punish::ok:

Allora antonelloo, qua non funziona così. Se vuoi parlare di una persona lo fai secondo le nostre regole, che prevedono la compilazione di una scheda tecnica e il racconto argomentato dell'incontro. Se si vuole parlarne. L'altra opzione è non dire niente, che i feedback, le mezze frasi e cose simili sono fastidiosi e sgraditi. Sono inoltre da evitare come la peste qualsiasi tipo di consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto