feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione oregon74
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

oregon74

Ospite
Ospite
Si il numero di telefono è lo stesso ma dalla descrizione non è piu la ragazza mulatta con bei lineamenti,forse era quella che riceveva con lei..bho..Comunque la ragazza mulatta era bellina,un po bassa ma veramente giovane e soda!Io avevo fatto solo oral quando riceveva a vicofertile ed è stato di buona fattura.Me la ricordo anche tatuata.Non penso però sia quella di origini napoletane,quella era mezza filippina ma praticamente italiana visto che vive qui da sempre.I lineamenti erano particolari in quanto si notava la sua origine delle isole citate..comunque fini,a me piaceva...

La ragazza mulatta è la sua amica con la quale riceveva in coppia, infatti mi ha detto che era di origini filippine, ora però hanno litigato e non ricevono più insieme.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto