feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
31
A dire il vero , almeno per me , Contessa peccava proprio nella fase finale , che risultava distaccata da tutto il resto , poco sensuale ... Mentre per quanto riguardava il massaggio è sicuramente la migliore che ho provato , ci sono stato tantissime volte , ma è più di un anno che non vado ,proprio per questo motivo ...

Mi associo alla opinione di merlocipperi...infatti anche io dopo esserci andato diverse volte, e ottenendo piu o meno il solito trattamento, non l'ho piu' frequentata..fermo restando che sono stato trattato sempre benissimo da lei..in definitiva anche io e' tanto che non ci vado proprio per via della sua "meccanicita'"... rileggendo la rece di brazorf un po' pero la voglia mi e' tornata!!!!:w00tmesalia:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto