feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
salve , io ci sono stato un paio do anni fa , e devo dire che non è stata negativa ,non ha un fisico da fotomodella ma è abbastanza carina è e molto attiva , mi ha aperto bene in più posizioni alla grande con alla fine uno schizzo fantastico, durata nella norma e una partecipazione normale , senza infamie è senza lodi , per chi predilige la parte attiva secondo me si può fare tranquillamente
 


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto