feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io sono stato con lei. Con me è stata molto simpatica, bella come nelle foto, e sono stati di certo soldi ben spesi (le foto parlano da sole!). Per quanto riguarda il suo pisello, io lo ho trovato decisamente abbondante e non mi pare avesse alcun problema. Prima mi ha segato e succhiato per bene, poi mi ha detto che aveva voglia di scoparmi. Mi ha baciato appassionatamente e poi mi ha chiesto se avevo voglia di scoparla. Ha un gran bel culo decisamente. Io la raccomando perchè con me è stata fantastica.

è davvero molto bella ...e sexy in tutta le taglia
"lo ho stato è reale" ... veramente impegnata , disponibile e molto simpatica!!!
In questo forum prima ci si presenta nell'apposita sezione, poi si commenta.
In piú, entrare in una discussione con un messaggio dai toni che chiaramante fanno pensare ad una autopubblicità non porta nulla di buono, al contrario!

Io ci sono stato un'ora fa e decisamente mi è andata meglio di quanto voi scriviate. Le foto erano le sue il pacco si è rizzato molto bene e mi ha incula..... alla grande in più posizioni. Sinceramente sono molto soddisfatto. Ne ho incontrato di trans pazzi(vedi altro trans stabile a Rovereto che per 10 min di ritardo mi ha chiamato 10 volte insultando mentre ero in mezzo al traffico per arrivare da lei!) ma Yngrid vi assicuro non è così! Se pensate che a scrivere sia lei fate pure non me ne importa nulla. La mia esperienza è stata ottima e confermo alla grande quanto da me riportato! Ciao a tutti

Io ci sono stato.
Secondo me e' bellissima. Gran fisico stupenda e sopratutto gentilissima... il top con cui sono mai stato.
non sto qua adesso a raccontarvi i miei dettagli, ma vi assicuro che mi sono trovato benissimo.
Fa tutto e di tutto. Anche il tempo non e' problema.. si fa con calma non guarda l orologio.
Che dire..da tornare sicuramente, consigliatissima!!!
come si fa su ebay A+++++++++

Adesso basta!!!!!!!
Tersite...Diego80...capricorn78it...adesso mi stò incazzando, credete di avere a che fare con dei minorati mentali???!! Chi volete fregare????
L'Admin intervenga subito e metta fine a questa patetica buffonata messa in piedi da questi "amichetti" della Andrade!!!!
Recensioni false come una moneta da 3 euro.

capricorn "...non stò qui a raccontarvi i dettagli..." scrivi?
Eh no, i dettagli li voglio proprio sapere, vediamo cosa ti inventi...

Ultima modifica:
mi chiedo come mai i commenti positivi arrivano tutti da utenti appena registrati e con un solo post all'attivo! :sarcastic_hand:

L'Admin intervenga subito e metta fine a questa patetica buffonata messa in piedi da questi "amichetti" della Andrade!!!!
Recensioni false come una moneta da 3 euro.

Per zenigata. Anche se hai ragione, se vuoi che interveniamo subito, la cosa migliore NON è scriverlo qua, visto che non possiamo leggere tutti i post in un colpo solo. La prima cosa che facciamo è intervenire sulle segnalazioni, quindi la via privilegiata per avere velocità è quella.

Per il resto

PUBBLICAZIONI FEEDBACK e pure parecchio sospette.
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto